Sulla cm.10 e 10.1 ci son stato per parecchio ma niente, molte cose non fungono. AOSP pirrat è migliore rispetto alla cm 10.1 ma manca, secondo me, in un paio di cose di cui una in particolare, fastidiosa. Incrociamo le dita.
Sulla cm.10 e 10.1 ci son stato per parecchio ma niente, molte cose non fungono. AOSP pirrat è migliore rispetto alla cm 10.1 ma manca, secondo me, in un paio di cose di cui una in particolare, fastidiosa. Incrociamo le dita.
pierj88 (14-03-13)
Messa la b528 b2. Ottima, funziona tutto, anche la sincronizzazione del calendario. Forse solo un po esosa di risorse ma è ottima gia cosi.
Ultima modifica di leomax001; 15-03-13 alle 14:42
Huawei Mate 9 - Android 7.0 Emui 5.0lassa perd Oreo...
Non ti saprei dire anche perche il meteo me la rivela la posizione.
Scusate ma a me, se da spento lo metto in ricarica, parte la cwm esattamente come succede per la v1!
Originariamente inviato da Pakkos
Spero di non aver rimesso per sbaglio il fix che non funzionava, riproverò ma mi sembra strano
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.
peppe73 (16-03-13)
in effetti, senza avvio veloce il cell entra in recovery
almeno che la fix che ha menzionato McDonald funzioni e un problema di recovery provate ha mettere la recovery stock e andrà in ricarica da spento,(naturalmente senza avvio veloce) .
tentato ho messo anche io la 528 b2 ,anche se affezionato alla 528 v1 , devo dire che gira anche bene ,anche se con antutu mi fa circa 500 punti meno,il deep sleep e buono mi dura quasi quanto la stock b102 (stock del c@@z@ fatta con i piedi ,la 528 v1 che era beta in confronto e una rock solid ). al livello grafico (giochi e punteggio in antutu fatto 3001 ,prima 2600 )credo che sia anche migliore della v1 .
però stasera mi ha dato un problema, ho ravviato e si bloccava sulla scritta, mai spuntata prima ,ascend e poi si riavviava da solo .ho tenuto per circa 10 secondi il tasto power e dopo per fortuna si e riavviato con la classica scritta huawei .davvero complimenti a McDonald fa un servizio alla comunità davvero pazzesco. testa ,prova rom in continuazione ,aspetto con ansia la AP 528.
Ultima modifica di peppe73; 16-03-13 alle 01:24
Cioè l'avete spento, attaccato in corrente e va in recovery? Se fosse corretto ciò che ho scritto, non vorrei veramente aver sbagliato l'upload con il fix errato. Controllo domani.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.
Confermo che va in recovery se messo in ricarica da spento.