Cmq. penso che sia un problema di linea o di zona, non è possibile che in una giornata non sono riuscito ad uploadare ne con mega ne con i soliti che uso, mah! Lo sto facendo da casa adesso e mi sa che sta andando, per sta sera dovrei aver finito.
Cmq. penso che sia un problema di linea o di zona, non è possibile che in una giornata non sono riuscito ad uploadare ne con mega ne con i soliti che uso, mah! Lo sto facendo da casa adesso e mi sa che sta andando, per sta sera dovrei aver finito.
quale stai uppdando la b528 b4 o la b528 v3?????
ClaudìoS3 (10-05-13)
ma non la installa.... , mi dice aborted in cwm..
Ho fatto backup... poi wipe data/cache/dalvik cache e niente aborted.... ho provato anche con format sistem... ma niente ancora.
Ora sto riprovando a scaricarla magari era corrotto il file... intanto ho ripristinato il backup
ciauz
mi auto quoto...
riscaricato il file della rom dalla prima pagina ma non ho risolto... mi dice sempre aborted
chi mi dice come risolvere???
grazie
Ultima modifica di cosmic76; 11-05-13 alle 09:17
In uso Nubia Z7 Max, LG G3 Gold F400K, Nokia 635 Green.....
scusa mc ma ti sei dimenticato di inserire la app dei messaggi, la app strumenti sim nn funziona, manca il gestore file..
Ultima modifica di angeluzzu91; 11-05-13 alle 16:43
Kit strumenti sim è infinitamente inutile se è come in ICSanzi magari poterla disinstallare
MC, secondo me dovresti aggiornare la base alla nuova b534![]()
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Cosmic76: hai ancora problemi nell'installazione? spiega meglio tutti i passaggi anche sull'installazione della recovery.
Angeluzzu91: No in realtà c'è è che è quella della B528, sono meglio, strumenti sim non li metto più perchè non credo possan servire oggi, se le vuoi te lo giro senza problemi, il gestore file? ho controllato e c'è.
ClaudioP1: ci inizierò a lavorare in settimana per capirci qualcosina.
Ultima modifica di Mcdonald; 12-05-13 alle 10:50
ciao provengo dalla B528 B2 quindi la recovery e' quella che monta la b2, le ho provate davvero tutte ho persino scaricato 3 volte il file dell B4 ma senza successo... in recovery quando flasho mi dice aborted, con la dicitura vicino al nome della rom (bad)
per scrupolo ho riflashato la B2 e la flasha senza problemi...
la rom scaricata e' all'interno di una cartella ne sd card esterna... come del resto la B2 che ho provato a riflashare e funziona...
Boh, non capisco perche'????
In uso Nubia Z7 Max, LG G3 Gold F400K, Nokia 635 Green.....