La B528_B1 è stupenda !!
Visualizzazione stampabile
La B528_B1 è stupenda !!
Concordo!!Quote:
La B528_B1 è stupenda !!
McDonald è possibile rimuovere l'icona di base che c'è in ogni icona delle app ? Non lo sopporto quel quadratino bianco intorno, e non trovo temi che me lo permettano
Altrimenti devo tornare ad ICS perchè sono pignolissimo per quanto riguarda la personalizzazione grafica.
Come non detto, ho rimesso ics stock :)
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
Si ho provato tutti i temi ma niente.
Ok farò qualche tentativo anch'io
Nella emui ics di dyingsun c'è il tema android stock mi sembra
La v5 non mi carica da spento,solo in avvio veloce. Dolphin browser non vede la sd.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
kiokkimario e Slayerpod
Mi confermate il problema della mancata sincronizzazione con il calendario google sulla 528?
Non ho provato, e adesso non uso più questa rom :)
Si confermo il problema della sincronizzazione del calendario.
Ciao Mcd. la tastiera della 519 v5 e compatibile con la 528 v1? io l'ho cercata dentro la rom ma sono diverse e non la trovo, mi dai la guida dove trovarla o me la estrapoli qui???
GRAZIE
Quote:
Originariamente inviato da Irvine156
Si però devi testarla, non so se funziona.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Pakkos
Sto facendo alcuni test, é implementata ma non capisco perché non funziona.
Quote:
Originariamente inviato da Mcdonald
Dov'è situata nella rom?
installata ieri sera la 528 ,per me è bellissima,non uso la sincronizz.calendario .non capisco solo una cosa ,se dalle schermate home voglio levare una applicazione non me la fa levare ma solo disistallare o spostarla in altre schermate ,e infatti non trovo neanche il menu per entrare nelle applicazioni (mi pare che la voce dovrebbe essere Archiviazione impostazioni) per fare i collegamenti alla home,e normale in questa rom?
Quote:
Originariamente inviato da peppe73
E l interfaccia emotion ui la quale non ha l app drawen. C,e la 519 b2 che e JB quella senza emotion ui.
grazie ,stavo reinstallarla di nuovo ,non ero sicuro perche avevo avuto un problema con la cwm.
Ho risolto il problema del calendario flashando le Gapps postate per la 519_b2!! per disinstallare le applicazioni di sistema che non uso ho risolto a mano cancellandole da /data/system_app. La rom è bellissima e funzionante alla grande!! La mia esperienza con questa rom, installata ieri pomeriggio, è questa (molto è già indicato in prima pagina): nn funziona la radio fm, no toggle di sistema (sostituito da Notification toggle molto bello), quando connetto il bluetooth al vivavoce della mia autoradio non va in deepsleep (comunque lavora alla minima frequenza dei 350 e quindi poco male), la localizzazione tramite reti e wi-fi funziona molto bene e meglio della stock 229, sfondi live ok, luminosità automatica ok, deepsleep ok, bluetooth ok, i volumi sono alti, consumo batteria come la stock 229, non ho ancora provato il gps ed il relativo fixaggio dei satelliti. Credo sarà la mia rom definitiva, salvo aggiustamenti in corsa della stessa!!
Quote:
Originariamente inviato da Pakkos
Si tutto come hai detto, ricordo che è ancora una beta test, ma va già parecchio bene.
Ho testato anche il gps e in due minuti, senza connessione dati, ha fatto il primo fix dei satelliti! molto buono!
Inoltre, per chi come me dà fastidio il nome operatore Iusacell anzichè Telecom Italia, riporto quanto scritto in un altra discussione dall'utente "sallivan", che ringrazio nuovamente, per risolvere il problema: "Ciao! Per visualizzare TIM devi editare il file ons.bin nella cartella /system sostituendo la stringa TIM con quella erroneamente in uso con codice rete 222/01 Iusacell, chiaramente devi avere i permessi di root." W la 528! :)
Se apri il file come editor di testo all'interno di android avrai probblemi perchè ti dirà che è troppo grande per aprirlo interamente, quindi io ho fatto così: ho copiato il file ons.bin da /system e l'ho incollato nella SD. Poi ho messo la SD nel PC ed ho aperto il file con il programma "Blocco note" di Windows. Nella casella "Modifica" del blocco Note ho selezionato "sostituisci" e nel campo <<trova>> ho scritto "iusacell" e nel campo <<sostituisci con>> ho scritto TIM. Sono uscito dal Blocco Note ed ho confermato il salvataggio dei cambiamenti. Il file ons.bin così modificato l'ho inserito nella cartella /system del cell dandogli le giuste autorizzazionin con l'applicazione "root explorer", ho riavviato, ed il gioco è fatto. P:S.: ho fatto una copia di backup del file ons.bin originale, non si sa mai!
grazie...rotfl ci sono riuscito,ho fatto modifica tutti ,ho fatto bene ,sembra funzionare alla perfezione.
ciao Mc. per caso barra delle notifiche trasparente? :)
Che rom stai testando?
Una CM 10 completamente rivisitata da me con un bypass AOSP Pirrat, una pariata........ ma floppa tanto. Al momento ho abbandonato il project. Probabile che tornerò su questa per poi creare una AP 528, ma è da vedere.
Io vorrei una cm9... nessuno l'ha ancora fatta cavolo!
No, purtroppo. Incomincio a scrivere quì che sto scaricando una ufficiale JB 4.1.2 Huawei filter, speriamo che funge.
Niente jb 4.1.2 H filter non funge.
Funziona tutto! ti confermo che funziona anche la localizzazione tramite reti wi-fi. Anche a me sembrava strano eppure era così: disinstallando con Titanium le app di sistema che non volevo (mail, browser..) al successivo riavvio eccole lì di nuovo! ed in Titanium risultava che non le avevo disinstallate! ho fatto a mano con root explorer eliminandole da /data/system_app.
In arrivo la B2: ripristinato il caricamento da spento, riallocazione delle app migliorate, aggiunti temi particolari tra cui anche uno di prova del ascend D2. Il resto, chi l'ha provata lo sa, è funzionante.
In test: barra di notifica trasparent.
Mi sembra che il caricamento da spento fosse gia funzionante. Mi sbaglio?
Infatti il problema da spento l'ho fixato con un upragde che sto facendo. Si può risolvere con setcpu settando un set on boot il 350 mhz. Con il bluetooth cmq. non mi capita di avere il problema di deep sleep. Altra piccola cosa questa rom contiene anche il vocal call bluetooth che molte altre non ce l'hanno.
Ma e difficile trovare la cause dell mancato deepsleep di una rom?