scusa ma il cell. l'ho lasciato a casa... la mcd 528b2 e' una ics con emotionui 1.0 giusto???
chiedevo visto che e' uscita la jellybean b315 se avevi in mente di integrare la emotionui 1.5 e jellybean in questa tua ottima rom...
Visualizzazione stampabile
La mcd 528_b2 è una Jb con emotionUI 1.5 e qualche theme emUI 1.6, la b315 non è altro quella che monti (mcd_b528_b2) tu però in versione ufficiale Huawei per l'europa. Mi servirebbe per integrare i tasti sulla notification bar e implementare quelli di default più qualche altra cosa, per il resto saranno simili. Una preoccupazione della b315 sarebbe se non avesse l'ultimo kernel (quello della b528), ma è da vedere.
C'e la radio nella b315?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Tatanka95
In pratica si, non si scosterá molto dalla b528 dove erano pronti dei fix e delle aggiunte, con questa potrei unire cose nuove oltre che avere una rom in costruzione piú stabile. Nei test fatti cmq. rispetto alla b528, Huawei ha fatto pochi passi avanti soprattutto nel kernel. Insomma non possiamo ancora spingere a 1,6 o 1,7 gh il nostro dual core? Mah.....
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
Beh da come dura la batteria su questo gioiellino io lo terrei anche a 1,2. Tanto si sa benissimo che per avere una fluidità eccellente servono solo ed esclusivamente le Ottimizzazioni
Ciao Mcdonald... mi chiedevo se in futuro rilascerai una Jelly Bean AP fluida e stabile come la b229 ad esempio... magari usando come base di partenza l'intermediate pack che serve a fare l'upgrade alla Emui 1.5.
Te l'ho chiesto perchè molto probabilmente Huawei non rilascerà MAI una versione di Jelly Bean pura.
Quote:
Originariamente inviato da Slayerpod
Ciao slayerpod, la b528 é una jb pura a tutti gli effetti anche abbastanza fluida e stabile (non so se é piú o meno stabile della b229) e completa delle UI 1.5 con themi dell'UI 1.6 (d quad) in test. Non conosco l'intermediate packe e mi farebbe piacere capirne il contenuto, certo, cmq., che il mio obbiettivo é quello di rendere sempre piú stabile le rom per il beneficio di tutti noi. Spero di riuscire sempre in meglio.
Mcdonald solo tu ci puoi salvare!! roftlroftl...
verissimo.... ,spero in una tua prossima relase della ap528 purissima jb ,non e che mi entusiasmano tanto ste emotion ,la ap 528 c'elo da piu di un mese e mi trovo da dio ,usandolo esclusivamente come telefono ho fatto scioccare uno con l' ifogne per durata batteria ,quattro giorni rotfl
Quote:
Originariamente inviato da peppe73
Si la preferisco anche io ed é molto elastica soprattutto l'ultima. Cmq. Ci sto lavorando....con dei fix e qualche aggiunta.
Si scrive iFogn, senza la e finale. Cerchiamo di non fare gli iDioti for cortesi daye ragazzi eh rotfl:favorite::troll:
lol, preceduto di un secondo ^_^
mi dai una buona notizia ,non che mi trovo male ,solo qualche cosina da migliorare . themenphise scusami non sbagliero' più ,sono mortificato........:-[
Quasi pronto l'upgrade alla B3, in realtà ho preferito fare questo e non la Ibrid perchè, credetemi, tra la b528 e la b315 non è cambiato quasi niente neanche i bug e lag. Piccole modifiche e fix migliorativi sono stati fatti, non mi si è bloccato youtube quando ho portato avanti il video. Tra le tante cose ho preaggiunto Pie control che è una figata, per chi non lo conoscesse lascio un link illustrativo LMT Launcher for Android Makes Multitasking Faster - YouTube
Il settaggio è semplicissimo, questo upgrade si flasha sulla B2 già installata, probabile upgrade anche per la AP.
Scusate l'OT, B3 uploadata in prima.
P.S. per i moderatori, sarebbe possibile cambiare il titolo del 3ead da
ROM MCD_B519_V5 e ROM MCD_B528_B1 a ROM MCD_B528_B3? Grazie in anticipo.
mc la rom è pronta????????????
grandeeeeeeeeeeeeee mcdonald
La 528 b3 é... Fenomenale! stabilissima, reattivissima e la batteria dura anche quanto la b229, complimenti mcdonald!
Quote:
Originariamente inviato da Tatanka95
Grazie Tatanka95 mi fa piacere che ti piaccia.
Ma la 528 b3 è una emui o un jelly bean puro ?
umui 1.5........
Io aspetto la ap... mi piace di più android puro! :D
Ma i problemi per la localizzazione nessuno li ha?
Io non riesco ad usare nessun widget meteo con lacalizzazione... devo per forza impostare una località manualmente.
Per il resto soddisfattissimo del lavoro che hai fatto
Inviato dal mio P1 usando Androidiani App
MC, è uscita una nuova versione pochi giorni fa! EmotionUI - 列表页
L'aggiornerai?
Quote:
Originariamente inviato da ClaudìoP1
Se c'é qualcosa di nuovo, ma veramente nuovo, perché no, il nostro smartphone deve esser all'avanguardia sempre, non é giusto che il beneficio ce l'abbiano solo i Cinesi no?
ovvio mc=)) cmq mc gabbe98r ha una emotion ui 1.5 resa piu stock a preso la b523 versione globale nn puoi fare quella ha detto che i toggles ci sn........
MC, aspetto la nuova ap, o installo questa? :)
Installa questa che va bene, l'ho rilasciata da qualche giorno Update.zip, quindi è nuova.
roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl
Domani in arrivo la B4, eseguiti le ultime fusioni con la B315, alla fine insistendo con la Cust, sono riuscito ad ottenere le toggles stock. Allegerita la libreria in attesa poi di migliorarla con calma ma funzionante in tutto. Questa non sará una update come la precedente perché l'ho ristrutturata come la b519 quindi si installerá come nuova rom.
grande mcd=)
Immagino sia già rootata vero?