Colpa mia, non capivo un passaggio ma ora ho capito, mamma che imbranato che sono!
Inviato dal mio portentoso Ascend p1
Colpa mia, non capivo un passaggio ma ora ho capito, mamma che imbranato che sono!
Inviato dal mio portentoso Ascend p1
BAM! bloccato al bootloader, e adesso? ho lanciato adb bootloader, ho il cell rootato e dopo flash recovery touch viva, lo script mi dice waiting for device![]()
rientrata emergenza, ho forzato lo spegnimento e l'ho riacceso, avevo il debug attivato, dove ho sbagliato?
Ultima modifica di DavideHuawei; 10-04-13 alle 22:44
Ringrazio per la guida ,ma devo dire che non è molto chiara.Da quanto ho potuto capire funziona così(correggetemi se sbaglio):
-Bisogna seguire l'installazione da questa guida:https://www.androidiani.com/forum/mo...amite-adb.html fino al punto n°8;
_A questo punto non installare il touch_recovery,ma prendere il file nel pacchetto alla prima pagina(Flash recovery stock)e con questa seguire la guida fino alla fine.
Giusto???
Ultima modifica di Bender1; 06-05-13 alle 22:03
Ho qualche problema, ho scaricato il pacchetto completo per le recovery e gli script per bootloader e reboot ma gli script non funzionano, temo che il mio ascend non sia ben riconosciuto dal PC, gli script mi danno errore o aspettano in eterno la risposta dal device, che posso fare ?
Inviato dal mio problematico Ascend p1
Ho tirato giù quelli ma é il PC che non riconosce bene il p1 temo
Inviato dal mio problematico Ascend p1
First device: Hauwei Ascend P1 Rom CM10.1 + Clock Work Mod Touch Recovery
Second device: Acer liquid mini Rom Ice 2.1 by me Android 2.3.5
Third device: Smartpad 700 3g Android 2.3.3 (stock) rooted
Thanks me if i'm useful
hai installato i driver per bootloader come è scritto in procedura?
poi in procedura non c'è scritto, ma per usare adb e quindi tutti questi bei tools è necessario installare sdk e le relative api per il sistema che stai usando (per esempio la 4.0.3 per ICS nativo sull'ascend)
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing