Lentezza estenuante dopo 2 settimane scarse di utilizzo
Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk
170 approssimativamente
E' uscito l'aggiornamento di aprile già da ieri (si trova però su 4pda), il link è questo: cm-10.1-20130404-UNOFFICIAL-viva.zip
Per chi volesse dare uno sguardo al thread su 4pda di questa ROM il link è questo : 3ead su 4pda
L'autore è lo stesso, cambia solo il nick del forum.
Con l'aggiornamento ci sono queste novità ufficiali (prese da xda):
-CM repo synced from 4/4/13
-previous fixes applied
-fresh proprietary blobs from EMUI 532
-semi-OTG mode added (external powered volumes with FAT filesystem can be used)
-ext SD as primary by default (wait for patch if you dont like this)
-CPU governors and other bells and whistles moved to ExtraPack, must be flashed from CWM
Quindi per tutti i governor aggiuntivi (tra i quali sono presenti anche lo smartassV2 e il boostedASSv2) ecc. bisogna flashare anche l'extra-pack qui il link ExtraPack_cm_viva.zip
Si dovrebbe poter aggiornare tranqullamente senza fare nessun wipe![]()
Ultima modifica di xOrion; 06-04-13 alle 16:16 - Motivo: Aggiornamento
<---- Se ti sono stato d'aiuto clicca THANKS
HUAWEI Nexus 6P Alluminio
alexthedrummer (06-04-13)
Prego. Comunque si devi flashare entrambi tramite recovery. Peri wipe io non ho fatto ne cache ne dalvik e per ora non ho problemi, magari tu falli comunque
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
alexthedrummer (06-04-13)
Trovi miglioramenti rispetto alla precedente, specialmente per la camera che non era delle migliori come qualità foto? Ci sono app aggiuntive?
Miglioramenti sicuramente ce ne sono, sopratutto per quanto riguarda la stabilità e la reattività che grazie alla combinazione smartassV2 + sio aumenta parecchio a mio avviso. Per quanto riguarda la fotocamera, non facendo moltissime foto, non ti saprei dire con precisione se ci sono reali miglioramenti. Comunque consiglio a chiunque abbia la versione precedente di aggiornare a questa versione
Scaricato, ma mi da errore durante l'installazione. Riscarico domani.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
....provata, sicuramente ottima pero' ancora NON va il led delle notifiche quando arrivano le mail ......![]()
Huawei Mate 9 - Android 7.0 Emui 5.0lassa perd Oreo...