Si va bene installarli nell'ordine in cui li hai scritti. Chiarisco per chi abbia ancora dubbi: l'extra-pack NON è incluso nella ROM
Slayerpod (08-04-13)
jthefury perchè non modifichi il post iniziale ?![]()
Installata... era meglio prima, ogni tanto adesso ha qualche micro impuntamento
....dopo il update non si collega al pc tramite cavo?!?
Ragazzi, allora ho da 2 giorni l'aggiornamento.
Posso dire senza dubbio che non c'è nulla che non va, anzi funge tutto benisssimo.
Ricordo a chi non lo avesse fatto che il wipe parziale di delvik+cache è da fare. Io lo considero obbligatorio.
Farlo porta via pochi secondi ma vi risparmia imprevisti successivamente. (Potete provare a farlo dopo se avete qualche problema)
- il led funziona benissimo, ho testato sms, chiamate, ed anche con gmail. (Funzionano rosso, arancio, verde. il celeste sarà led verde, il bianco sarà arancio)
- le foto non sono mai state peggiori, anzi l'app fotocamera AP da risultati migliori della stock Huawei (provate a pulire il vetrino della camera.. non scherzo! :P)
- nessun impuntamento fin ora, fate attenzione anche a cosa installate da Aptoide e simili
- connessione usb ok
- Batteria ben gestita, almeno uguale alla versione iniziale
In sintesi, va tutto bene: la Rom è fatta bene. Manca solo la Radio.. [#]/
Per chi puo interessare sto aiutando un amico a mettere su un forum, ed ho creato una sezione per l' Ascend P1.
Per cui se cercate questa Rom con tutte le informazioni in prima pagina, la trovate QUI, insieme a tutto cio che riguarda il nostro telefono. Sto pensando di indicizzare il materiale utileSpero possiate darmi una mano!
Ultima modifica di aaaa00; 09-04-13 alle 16:36
Slayerpod (08-04-13)
Ho riscontrato che il widget orologio/meteo non sincronizza la località, capita anche a voi? Il led bianco non va, confermate?
scusa il led bianco sul ascend p1 nn esiste c'e sl verde arancio e rosso ma bianco no.....
aaaa00 (09-04-13)
Ragazzi io sto per mettermi la 10.1 dopo aver fatto un backup con la cwm della stock brand 3..devo flashare direttamente la ROM del 4 aprile con le gApps e l extra-pack e sono a posto? o serve anche l altra rom?
Devi installare: rom ( del 4 aprile ) extra pack e gapps
iker92 (09-04-13)
Dopo i problemi di ieri,che ho risolto ho visto una cosa che forse puo dare o meno problemi. Ieri dopo il update ha cominciato a fare cose strane,reinstallare con wipe non bastava,poi ho rimesso la miui ed ho visto che miui nell momento del installazione fa un format sistem,questa no. Dopo la miui ho rimesso la cm ed oggi e tutto apostissimo.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App