Guarda per quanto il processo " Media " rimane attivo dopo l'accensione.
Se non sai come fare, vai su impostazioni, applicazioni,in uso.
Per quanto riguarda il traffico dati a me sembra funzionare, ho scaricato un rar di 8mb e me la riportato
Buona sera.. chiedo scusa del disturbo.. ho fatto da poco l'installazione della recovery cwm e ho provato a metter su questa rom.. non conoscendo bene questo campo, la mia domanda è :
quanto tempo dovrebbe rimanere fermo sul logo cyanogen prima che il telofono si avvii completamente?
inoltre è normale che nella prima voce del wipe da eseguire prima di caricare una nuova rom, tutte le voci selezionabili siano 'no' ?
Originariamente inviato da FauxGio
Devi scorrere piu giu per trovare il yes. Il logo di boot sta 2/3 min.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
ah.. grazie mille del chiarimento.. proverò subito =)
Rom installata.. mi ci vorrà un po per capire le tonnellate di personalizzazioni..
vorrei sapere ancora una cosa, sarà possibile continuare a collegare l' smartphone tramite HiSuite?
Ultima modifica di FauxGio; 14-04-13 alle 23:35
Ho un altra domanda, alla fine è possibile spostare le app in scheda SD e utilizzarla come predefinita?
Se installi l'ultima versione e gia predefinita di suo. Se no c'e il pach per sd.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
La soluzione alla mancata sincronizzazione della località per il widget orologio/meteo è al post 184 di qui: [ROM][CM10.1][4.2.2][UNOFFICIAL] Huawei Ascend P1 - Page 19 - xda-developers testato ed al momento funzionante. Rimane solo il problema del mancato conteggio dei dati mobili che scorrendo le pagine precedenti del forum segnalato emerge essere un bug noto.