provati praticamente tutti
Visualizzazione stampabile
provati praticamente tutti
Quoto Thejanitor, sto notando un progressivo decadimento delle prestazioni anche io. Cambiare Governon non mi è servito praticamente a niente. Questo è uno dei motivi per cui non mi è andata mai tanto a genio la CM, perchè anche su altri terminali su cui l'ho installata dopo qualche mese d'utilizzo notavo un generale rallentamento del sistema, mentre con l'AOKP la fluidità rimaneva sempre la stessa senza diminuire di una virgola, e per questo sono arrivata a preferirla alla CM.
Si potrebbe fare qualcosa col kernel di questa CM per trasformarla in AOKP, ma dubito che qualcuno lo farà, il nostro terminale, purtroppo, non è proprio uno dei più conosciuti... :/
giusto per fare un esempio, appena aggiorna una qualsiasi applicazione dalo store mi posso dimenticare di usare il telefono....
a volte non riesco neanche a far comparire la lock screen.... rimane nero con i soli tasti touch che si illuminano
io ero convinto di aver trovato finalmente la soluzione definitiva.... anche perchè i sensori funzionavano tutti perfettamente ed era piena di chicche utili oltre ad essere una 4.2.2
mi sa che torno alla B103 modificata in attesa della EUI finale che valuterò con calma
Sto usando pure io questa rom ormai da un paio di settimane , ma questi problemi non li riscontro
Tranquilli che con aggiornamenti diventerà na bomba sta ROM :D
Sono ritornato alla B229... questa rom è bellissima, aggiornata, ma aveva cominciato a gestire male la batteria.
Quote:
Originariamente inviato da thejanitor
Se fai due mesi senza problemi,rifai un ripristino e via ,poi tra qualche giorno vera' aggiornata e forse escluso il problema,che neanchio percepisco.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
ho fatto due settimane oggi ed il problema durava da qualche giorno fino ad essere diventato intollerabile
Come si accede al menu usb debug? Dove si trova?
Io ho risolto facendo tutti i wipe e poi ripristinando il backup fatto in precedenza tramite CMW. Ora va di nuovo da dio!!!
io però continuo a non capire che tipo di problemi avete. Ripeto io ho riscontrato solo una perdita di memoria data dall'incremento del file log gps che cancello periodicamente e che tra l'altro è risolvibile con modifica al file gps.conf
Quote:
Originariamente inviato da afroart
Hooh,grazie,questa non la sapevo.
....mah...... io sono tornato alla b226 per due motivi:
1) uso juicedefender che mi imposta la modalita' aereo automaticamente ad una certa ora, con jb 4.2.2 ho scoperto che non si puo' fare... :(
2) non andava il led di notifica per le mail non lette
alla fine e' il cell che si deve adattare a me, non il contrario ;) preferisco restare con il "vecchio" ics :cool:
Con quante app installate?
170 approssimativamente
E' uscito l'aggiornamento di aprile già da ieri (si trova però su 4pda), il link è questo: cm-10.1-20130404-UNOFFICIAL-viva.zip
Per chi volesse dare uno sguardo al thread su 4pda di questa ROM il link è questo : 3ead su 4pda
L'autore è lo stesso, cambia solo il nick del forum.
Con l'aggiornamento ci sono queste novità ufficiali (prese da xda):
-CM repo synced from 4/4/13
-previous fixes applied
-fresh proprietary blobs from EMUI 532
-semi-OTG mode added (external powered volumes with FAT filesystem can be used)
-ext SD as primary by default (wait for patch if you dont like this)
-CPU governors and other bells and whistles moved to ExtraPack, must be flashed from CWM
Quindi per tutti i governor aggiuntivi (tra i quali sono presenti anche lo smartassV2 e il boostedASSv2) ecc. bisogna flashare anche l'extra-pack qui il link ExtraPack_cm_viva.zip
Si dovrebbe poter aggiornare tranqullamente senza fare nessun wipe ;)
Prego. Comunque si devi flashare entrambi tramite recovery. Peri wipe io non ho fatto ne cache ne dalvik e per ora non ho problemi, magari tu falli comunque
Trovi miglioramenti rispetto alla precedente, specialmente per la camera che non era delle migliori come qualità foto? Ci sono app aggiuntive?
Miglioramenti sicuramente ce ne sono, sopratutto per quanto riguarda la stabilità e la reattività che grazie alla combinazione smartassV2 + sio aumenta parecchio a mio avviso. Per quanto riguarda la fotocamera, non facendo moltissime foto, non ti saprei dire con precisione se ci sono reali miglioramenti. Comunque consiglio a chiunque abbia la versione precedente di aggiornare a questa versione
Scaricato, ma mi da errore durante l'installazione. Riscarico domani.
....provata, sicuramente ottima pero' ancora NON va il led delle notifiche quando arrivano le mail ......:'(
Extra-Pack è un Aroma Installer! Contiene anche qualche app aggiuntiva, come un app per i parametri della CPU e GPU, un sound manager evoluto, nova launcher, suoni della CM.. e forse qualcos'altro..
Buona notizia questa, in previsione di possibili personalizzazioni (per esempio: stile s3, pacchetti aggiuntivi molto più ricchi, ecc..)
I pacchetti Fix (tranne extSD) non vanno re-installati vero? Nemmeno a fronte di una prima installazione?
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
Io ho seguito queste istruzioni:
ISTRUZIONI AGGIORNAMENTO
1. Copiare ROM ed Extra-Pack
2. Entrare in Recovey
3. Fare un Nandroid backup [Facoltativo]
4. Fare un WIPE PARZIALE :
* wipe cache partition
* advanced > wipe Dalvik Cache
5. Installare la ROM
6. Installare Extra-Pack
Fonte: androidmodforum.altervista.org
Installata, fatto tutto, ce anche una camera da installare, ma non vedo differenze nelle foto per ora.
Non va la sincronizzazione meteo sul widget orologio rispetto alla precedente e poi sono presenti due app fotocamera una di ics
hai fatto i wipe ?,tempo addietro successe a me ,oltre a vari casotti....
Sicuramente saranno stati integrati
Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da thejanitor
Si integrati tutti, come da changelog. :-P
Ulteriore chiarimento: Va bene se installo la rom, gapps e poi extra pack ? Oppure l extra pack é già implementato nel link della rom di 4dpa?
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2