Buongiorno, ieri dopo un'intera giornata sono riuscito ad installare la cyanogenmod 10.1-20130426-UNOFFICIAL-viva (che dai commenti sembrava la migliore), ma ho un problema con le gapps.
Ho provato varie volte a flashare dal recovery mode prima la rom,e poi la gapps, fare il wipe di tutto ma niente, le gapps non vogliono proprio saperne di installarsi...
Ho provato anche a scaricare l'apk playstore dal web, (sia la 4.3.10 che la 4.3.11) ma pur installandosi, appena do l'avvio l'applicazione si chiude subito.
Ho spulciato su tutte le risposte, ma non ho trovato nulla in proposito, qualcuno più aiutarmi? Grazie
Vorrei aggiungere che ho installato il rom manager (e neppure da qua mi installa il gapps) e se riavvio in recovery mode, sia che io scelga (sempre da rom manager) il clockworkmod recovery che il TWRP, mi riavvia sempre dalla schermata Androoid system recovery <3e>, che se non sbaglio è la standard Huawei.... Mi son perso qualche passaggio quando ho installato la cyanogenmod?
Provando ad installare altre applicazioni direttamente con .apk non ho nessun problema (ho instlalto il meteo e whatsup) ma le applicazioni by google (ho provato anche gmail) crashano tutte.
Grazie ancora in anticipo![]()