CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 98 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 976
Discussione:

[ROM][CM10.1][4.2.2][UNOFFICIAL] Huawei Ascend P1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi mi potete dire pregi e difetti di questa rom ?! mi conviene passare da una b229 alla cyano 4.2.2 ?? se si mi basta solo root e emulare la cwm per installare il tutto ?

2.  
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

Se cambi ROM con una non ufficiale è meglio non emulare cwm ma installarla

4. Il seguente Utente ha ringraziato scoiattolo_difettoso per il post:

XSILVIOX (13-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Themenphis Visualizza il messaggio
    Se cambi ROM con una non ufficiale è meglio non emulare cwm ma installarla
    questo lo posso fare .. e mi sapresi dire le differenze tra la b229 e cyano ..prestazioni , fluidità, ram ecc...io sulla mia ho anche il kernel undervoltato, mi ci trovo bene e mi ha fatto guadagnare circa 100 mb di ram ...ho inserito l'indicatore della batteria con la percentuale per la b226...e non ho riscontrato alcun problema ..quindi boh mi ci trovo bene ..però mi iscira questa cyano che mi era stata consigliata sempre da un ragazzo sul forum però non mi fido molto

6. Il seguente Utente ha ringraziato XSILVIOX per il post:

aox (13-10-13)

aox
    aox non è in linea
    Senior Droid L'avatar di aox

Smartphone
    Moto G

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XSILVIOX Visualizza il messaggio
    questo lo posso fare .. e mi sapresi dire le differenze tra la b229 e cyano ..prestazioni , fluidità, ram ecc...io sulla mia ho anche il kernel undervoltato, mi ci trovo bene e mi ha fatto guadagnare circa 100 mb di ram ...ho inserito l'indicatore della batteria con la percentuale per la b226...e non ho riscontrato alcun problema ..quindi boh mi ci trovo bene ..però mi iscira questa cyano che mi era stata consigliata sempre da un ragazzo sul forum però non mi fido molto
    la cyano é più leggera e fluida della stock b229 soprattutto la 10.1 del 22/9...ha l'indicatore della percentuale che si può impostare o puoi anche mettere la batteria senza percentuale... in poche parole é quasi perfetta
    Motorola Moto g -All Stock

Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogato e Galaxy Next Turbo

8. Il seguente Utente ha ringraziato aox per il post:

XSILVIOX (13-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

e per il root e le applicazioni che ho su adesso ..come faccio a non perdere niente ?

Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

La 229 e la cyano sono le ROM che preferisco. Differenze, camera migliore nella 229, GPS peggiore. Maggior stabilità nella 229 ma peggior gestione notifiche dovuta ad android 4.0. Miglior sensore di luminosità nella cyano ma qualche rallentamento durante le transizioni.

Per il resto sono due ROM completamente utilizzabili e che non danno problemi. Io al momento ho la CM ma in futuro penso tornerò alla 229.

Se devi cambiare ROM intanto fai un nandroid backup, poi flashi la cyano ed è già rootata, le app puoi backupparle con titanium anche se io lo sconsiglio quando si passa da android ICS a JB, rischi spuntino rogne. Meglio fare un'installazione pulita e perder mezz'oretta a settar tutto.
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 13-10-13 alle 12:50

11. Il seguente Utente ha ringraziato scoiattolo_difettoso per il post:

XSILVIOX (13-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Themenphis Visualizza il messaggio
    La 229 e la cyano sono le ROM che preferisco. Differenze, camera migliore nella 229, GPS peggiore. Maggior stabilità nella 229 ma peggior gestione notifiche dovuta ad android 4.0. Miglior sensore di luminosità nella cyano ma qualche rallentamento durante le transizioni.

Per il resto sono due ROM completamente utilizzabili e che non danno problemi. Io al momento ho la CM ma in futuro penso tornerò alla 229.

Se devi cambiare ROM intanto fai un nandroid backup, poi flashi la cyano ed è già rootata, le app puoi backupparle con titanium anche se io lo sconsiglio quando si passa da android ICS a JB, rischi spuntino rogne. Meglio fare un'installazione pulita e perder mezz'oretta a settar tutto.
    gentilissimo, grazie valuterò meglio in questi giorni allora

potresti linkarmi la cyano nel caso in cui dovessi cambiare opinione XD
    Ultima modifica di XSILVIOX; 13-10-13 alle 13:01

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XSILVIOX Visualizza il messaggio
    Perderesti la radio fm e la possibilità di registrare le chiamate; inoltre la qualità delle foto è leggermente peggiore. D'altro canto otterrai una barra delle notifiche molto più potente e personalizzabile, lockscreen migliore, fix gps quasi istantaneo, sensore di luminosità calibrabile e qualche altra piccola cosetta.
    Quando avevo la b229 usavo il kernel stock quindi non ti saprei dire le differenze di prestazioni tra l'undervoltato e quello della cm 10.1. Se ti può essere utile l'autonomia con la cm 10.1 è di pochissimo superiore a quella della b229 con kernel stock mentre le prestazioni sono allineate (la b229 andava già benissimo, ad occhio non vedo miglioramenti con la cm).
    In definitiva se ti trovi già bene con la b229 non ha senso passare alla cm a meno che non vuoi qualche personalizzazione in più (io l'ho fatto per questo).

Per il resto quoto in toto Themenphis ed aggiungo che io ho avuto problemi con i dati di molte applicazioni quando sono passato da ics alla cm10.1 (mentre, stranamente, quando sono passato da gb di un altro telefono ad ics stock del p1 e da gb a jb stock di un terzo telefono non ho avuto problemi, che sia la cm a creare problemi?)
    Ultima modifica di ciiiiiiiiiip; 13-10-13 alle 13:06

14. Il seguente Utente ha ringraziato ciiiiiiiiiip per il post:

XSILVIOX (13-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aox Visualizza il messaggio
    la cyano é più leggera e fluida della stock b229 soprattutto la 10.1 del 22/9...ha l'indicatore della percentuale che si può impostare o puoi anche mettere la batteria senza percentuale... in poche parole é quasi perfetta
    Ciao, ho messo la 10.1 presa da quà circa una settimana fa.

Immagino che abbia sbagliato, la 10.1 del 22/9 pensi differisca di molto? sapresti indicarmi un link da dove scaricarla?
    Grazie anticipatamente.

Androidiano L'avatar di mattia087

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts

Pagina 70 di 98 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio