CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 98 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 976
Discussione:

[ROM][CM10.1][4.2.2][UNOFFICIAL] Huawei Ascend P1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di aaaa00

Smartphone
    Ascend P1

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

nel caso rimetti la CM e ridà lo stesso problema
    usa un altra sd formattata
    mettici l'occorrente e flasha.

2. Il seguente Utente ha ringraziato aaaa00 per il post:

Iago90 (03-11-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

Se ci basassimo sul ragionamento non dovrebbe esserci alcun problema perchè a me e agli altri la CM10 non dà consumi anormali, quindi potremmo dedurre che non è colpa della ROM, ma se così fosse perchè con quella stock funziona bene? La stock è semplicemente un'altra ROM.... quindi dato che con un cambio ROM il problema viene risolto dovremmo accolpare la CM10 (o la maxrink)...
    purtroppo come sappiamo così non è, perchè su un telefono identico al tuo, con firmware TIM funziona bene.

I software sono troppo complessi per essere capiti così a ragionamento, l'unica è provarle tutte, pensate che ho trovato un PC in cui il lettore DVD dava problemi e blue screen... chi mai incolperebbe un lettore CD (in realtà è dovuto alla scheda madre, ma nessuno si sognerebbe di staccare un lettore CD e provare a vedere se l'SO diventa più stabile...)
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 30-10-13 alle 17:42

Senior Droid L'avatar di aaaa00

Smartphone
    Ascend P1

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

Un altro utente con stesso problema debug con maxrink ha formattato la sd e risolto.

Il fatto che shevt non sappia implementare gli init.d (almeno a settembre) e usi la sd come principale potrebbe centrare qualcosa, o no?
    > I miei dispositivi: Honor 6, Huawei Ascend P1
    >Contact me

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Potrebbe centrare, ma è la prima cosa che gli ho suggerito infatti, credo l'abbia già fatto. Ha anche provato a toglierla e non è cambiato nulla... a sto punto manca la recovery poi che altro c'è??

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Themenphis Visualizza il messaggio
    Se ci basassimo sul ragionamento non dovrebbe esserci alcun problema perchè a me e agli altri la CM10 non dà consumi anormali, quindi potremmo dedurre che non è colpa della ROM, ma se così fosse perchè con quella stock funziona bene? La stock è semplicemente un'altra ROM.... quindi dato che con un cambio ROM il problema viene risolto dovremmo accolpare la CM10 (o la maxrink)...
    purtroppo come sappiamo così non è, perchè su un telefono identico al tuo, con firmware TIM funziona bene.

I software sono troppo complessi per essere capiti così a ragionamento, l'unica è provarle tutte, pensate che ho trovato un PC in cui il lettore DVD dava problemi e blue screen... chi mai incolperebbe un lettore CD (in realtà è dovuto alla scheda madre, ma nessuno si sognerebbe di staccare un lettore CD e provare a vedere se l'SO diventa più stabile...)
    Ma infatti era solo un ragionamento che ho ipotizzato, ci mancherebbe, tant'è che ho provato a riflashare la CWM proprio facendo i passi che mi hai descritto.

Il problema è che la situazione persiste, maledizione! Ho provato prima la shevt poi la maxrink e poi la AP 7.4, sempre solito problema della cpu a palla. Incredibile!
    Invece con la stock tutto ok!

A breve faccio il tentativo di usare un'altra SD, il tempo di recuperarne una... Ma è davvero assurdo, spero non sia l'ultima spiaggia.

EDIT:
    Quote Originariamente inviato da Themenphis Visualizza il messaggio
    Potrebbe centrare, ma è la prima cosa che gli ho suggerito infatti, credo l'abbia già fatto. Ha anche provato a toglierla e non è cambiato nulla... a sto punto manca la recovery poi che altro c'è??
    ho provato a togliere la SD dopo aver flashato ma non ad usarne un'altra... Penso che alla fin fine il risultato è lo stesso, l'avevo dimenticato.
    Ultima modifica di Iago90; 30-10-13 alle 20:14

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aaaa00 Visualizza il messaggio
    Prova con un altra a questo punto.

L'amico l'ha installata come aggiornamento nel come prima CM?
    Potrebbe servire un format system+cust ? (Io l'avrei dato)
    Ma cosa intendi per format system+cust?

io finora ho sempre fatto wipe cache, wipe Dalvik, Wipe Data/Factory Reset...

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

A sto punto io proverei a mettere il firmware B229 (va fatto con la recovery stock e devi avere come base la rom originale ICS) così si formatta tutto completamente, compreso il loghetto TIM.
    Poi riproverei con la CM10, ma non so per il discorso garanzia. Sarebbe interessante sapere se si può salvare l'accensione TIM per poi eventualmente ripristinarla.

Comunque nel dubbio se riesci prova a cercare un'altra microSD.
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 30-10-13 alle 21:01

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Ma anche se ripristino il backup ICS, poi come faccio a rimettere la recovery stock? e poi una volta fatto questo dovrei seguire la guida per sbrandizzare?...

Però non mi piace tanto sta cosa di flashare in maniera irreversibile l'immagine di boot, per il discorso garanzia. Ma perché la B229 non si può flashare con la CWM?

Senior Droid L'avatar di samurri

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Si che si può, ce ne sono flashabili da cwm, anche se poi e consigliabile aggiornarla con l'update.DAT. non so se lo hai già detto, anche senza SD la CPU e a palla?

Inviato dal mio U9200 Ascend P1 [AP_7.4] usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Per rimettere la stock fai gli stessi comandi che ti ho scritto pochi post fa, ma invece di fastboot flash recovery cwm.img
    scrivi
    fastboot flash recovery stock.img

Qua c'è la stock https://drive.google.com/file/d/0B3w...it?usp=sharing

Non serve la guida per sbrandizzare, comunque è scritto tutto nella guida che ho fatto.
    La 229 c'è anche da CWM ma è una rom non un Firmware, il firmware è una cosa più ampia
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 30-10-13 alle 21:30

13. Il seguente Utente ha ringraziato scoiattolo_difettoso per il post:

Iago90 (30-10-13)

Pagina 80 di 98 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio