nel caso rimetti la CM e ridà lo stesso problema
usa un altra sd formattata
mettici l'occorrente e flasha.
nel caso rimetti la CM e ridà lo stesso problema
usa un altra sd formattata
mettici l'occorrente e flasha.
Iago90 (03-11-13)
Se ci basassimo sul ragionamento non dovrebbe esserci alcun problemaperchè a me e agli altri la CM10 non dà consumi anormali, quindi potremmo dedurre che non è colpa della ROM, ma se così fosse perchè con quella stock funziona bene? La stock è semplicemente un'altra ROM.... quindi dato che con un cambio ROM il problema viene risolto dovremmo accolpare la CM10 (o la maxrink)...
purtroppo come sappiamo così non è, perchè su un telefono identico al tuo, con firmware TIM funziona bene.
I software sono troppo complessi per essere capiti così a ragionamento, l'unica è provarle tutte, pensate che ho trovato un PC in cui il lettore DVD dava problemi e blue screen... chi mai incolperebbe un lettore CD (in realtà è dovuto alla scheda madre, ma nessuno si sognerebbe di staccare un lettore CD e provare a vedere se l'SO diventa più stabile...)
Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 30-10-13 alle 17:42
Un altro utente con stesso problema debug con maxrink ha formattato la sd e risolto.
Il fatto che shevt non sappia implementare gli init.d (almeno a settembre) e usi la sd come principale potrebbe centrare qualcosa, o no?
Potrebbe centrare, ma è la prima cosa che gli ho suggerito infatti, credo l'abbia già fatto. Ha anche provato a toglierla e non è cambiato nulla... a sto punto manca la recovery poi che altro c'è??
Ma infatti era solo un ragionamento che ho ipotizzato, ci mancherebbe, tant'è che ho provato a riflashare la CWM proprio facendo i passi che mi hai descritto.
Il problema è che la situazione persiste, maledizione! Ho provato prima la shevt poi la maxrink e poi la AP 7.4, sempre solito problema della cpu a palla. Incredibile!
Invece con la stock tutto ok!
A breve faccio il tentativo di usare un'altra SD, il tempo di recuperarne una... Ma è davvero assurdo, spero non sia l'ultima spiaggia.
EDIT:
ho provato a togliere la SD dopo aver flashato ma non ad usarne un'altra... Penso che alla fin fine il risultato è lo stesso, l'avevo dimenticato.
Ultima modifica di Iago90; 30-10-13 alle 20:14
A sto punto io proverei a mettere il firmware B229 (va fatto con la recovery stock e devi avere come base la rom originale ICS) così si formatta tutto completamente, compreso il loghetto TIM.
Poi riproverei con la CM10, ma non so per il discorso garanzia. Sarebbe interessante sapere se si può salvare l'accensione TIM per poi eventualmente ripristinarla.
Comunque nel dubbio se riesci prova a cercare un'altra microSD.
Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 30-10-13 alle 21:01
Ma anche se ripristino il backup ICS, poi come faccio a rimettere la recovery stock? e poi una volta fatto questo dovrei seguire la guida per sbrandizzare?...
Però non mi piace tanto sta cosa di flashare in maniera irreversibile l'immagine di boot, per il discorso garanzia. Ma perché la B229 non si può flashare con la CWM?
Si che si può, ce ne sono flashabili da cwm, anche se poi e consigliabile aggiornarla con l'update.DAT. non so se lo hai già detto, anche senza SD la CPU e a palla?
Inviato dal mio U9200 Ascend P1 [AP_7.4] usando Androidiani App
Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)
Per rimettere la stock fai gli stessi comandi che ti ho scritto pochi post fa, ma invece di fastboot flash recovery cwm.img
scrivi
fastboot flash recovery stock.img
Qua c'è la stock https://drive.google.com/file/d/0B3w...it?usp=sharing
Non serve la guida per sbrandizzare, comunque è scritto tutto nella guida che ho fatto.
La 229 c'è anche da CWM ma è una rom non un Firmware, il firmware è una cosa più ampia
Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 30-10-13 alle 21:30
Iago90 (30-10-13)