infatti mi sono accorto di aver sbagliato, ho scritto in velocità e male perchè ero sul cellulare, volevo scrivere il link di dove trovare la guida, ma ero tutto di fretta
segui la guida di questo link https://www.androidiani.com/forum/mo...r-unbrick.html
oppure se fai fatica a capire come collegare il pc al telefono per mandarlo in bootloader segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...amite-adb.html
seguila fino al punto in cui il pc rileva il cellulare poi ti consiglio di installare la cwm
Ultima modifica di slash46; 07-12-13 alle 12:50
Qualcuno ha modo di provare l'mhl sull'ultima release basata sulla b707? Su quelle precedenti (e su tutte le altre rom jb) non funzionava bene. Grazie![]()
Non ho modo di provare mhl. Comunque quest'ultima versione 10.1 va benone! L'hardware funziona tutto a dovere. Unico problema riscontrato è che con whatsapp il tasto back sembra non funzionare bene e ogni tanto pare torni indietro da solo. Ripeto al momento piccolo problema solo con whatsapp
Anche i video non hanno problemi andando indietro e avanti?
Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!
io ho l'ultima di shevt e devo dire video e youtube perfetti. bluetooth non l'ho usato ma nemmeno mi serve. per il resto ce l'ho da 4 giorni e devo dire che è la migliore jelly bean per le mie esigenze anche se manca la radio fm. fluidissima mai un lag con apex come launcher, sono veramente contento.
Io ho l'ultima di maxrink e quoto slash46. Nessun tipo di problema e bluetooth funzionante. Unica accortezza installato nova perché, secondo me, trebuchet lagga.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
ho appena flashato questa rom, e devo dire che è molto fluida, unica cosa che non riesco ad accedere al play store, cioè mi spiego meglio, lo scarico, lo installo e quando vado ad aprirlo si chiude subito.. possibili soluzioni?
Devi flashare le gapps non devi installare il playstore e basta.
Quindi scarichi le gapps per android 4.2.2 le metti nell'sd e le flashi come fossero una rom
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
First device: Hauwei Ascend P1 Rom CM10.1 + Clock Work Mod Touch Recovery
Second device: Acer liquid mini Rom Ice 2.1 by me Android 2.3.5
Third device: Smartpad 700 3g Android 2.3.3 (stock) rooted
Thanks me if i'm useful
Ma la radio fm non è proprio possibile farla funzionare? e il sensore di luminosità funziona bene? grazie