è un problema di tutte le cyano la radio fm, mentre il sensore di luminosità mi sembra funzioni bene.
Talmente tanto fastidio da costringermi a toglierla ogni volta che metto la cyano. E' il bug più fastidioso di tutte le JB per questo terminale
Sulla ROM KitKat non lagga è molto veloce come nella stock icsOriginariamente inviato da Slayerpod
Talmente tanto fastidio da costringermi a toglierla ogni volta che metto la cyano. E' il bug più fastidioso di tutte le JB per questo terminale
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
First device: Hauwei Ascend P1 Rom CM10.1 + Clock Work Mod Touch Recovery
Second device: Acer liquid mini Rom Ice 2.1 by me Android 2.3.5
Third device: Smartpad 700 3g Android 2.3.3 (stock) rooted
Thanks me if i'm useful
Wow davvero ? spettacolo ! speriamo fixino i bug di kitkat allora !
Io ho installato questa ROM da due giorni.. è fantastica.. Ma la batteria è un problema, alle 13.30 è al 35% e l'ho usato pochissimo! Anche per voi è così o è solo un mio problema temporaneo?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Qualche buonanima può rimettere disponibile la CyanogenMod 10.1 (build da 2013.09.11) non si scarica del link....
Cmq il bt con i dispositivi esterni come il collegamento telefonico in macchina non funziona. Fa solo finta...mentre per qnt riguarda scambio dati funge normalmente.
Leggendo nei post precedenti ho intravisto qualcuno scrivere che esiste una versione kitkat della rom.....o sbaglio? Perché io link di download a riguardo non ne ho trovati
Delucidazioni, Grazie ;-)