Buona sera ragazzi..
scusate se mi intrufolo nel mentre state discutendo.. ho visto ora dell'aggiornamento che ho scaricato... ma come devo fare per flashare questo tipo di rom e la relativa patch?
grazie e scusate l'intromissione
Buona sera ragazzi..
scusate se mi intrufolo nel mentre state discutendo.. ho visto ora dell'aggiornamento che ho scaricato... ma come devo fare per flashare questo tipo di rom e la relativa patch?
grazie e scusate l'intromissione
Wipe data/factory reset - wipe cache ---> advanced/wipe dalvik cache e ti consiglio anche di andare in "mount and storage" e fare un "format/system".
Dopodiche vai su "Install zip from sd card" e flashi prima la ROM, poi le Gapps e infine tutti gli altri file aggiuntivi che vanno flashati.
Ok ti ringrazio.. proverò a breve a fare il tutto.. non prima di aver eseguito un bel backup..
Grazie ancora
Naaaa... Lo flashai già a suo tempo quando venne pubblicato e mi rallentò il sistema.
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Questa cosa non é affatto vera ! Prova tu stesso !
Cmq lo disattiva quando non é necessario.
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
Ok, quindi come miglior governor è questo? Ma quello di default qual'è?
Comunque il link alle g.apps non c'è.. sono già incluse? Se no, chi me li linka ?![]()
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.