Visualizzazione stampabile
-
Buona sera ragazzi..
scusate se mi intrufolo nel mentre state discutendo.. ho visto ora dell'aggiornamento che ho scaricato... ma come devo fare per flashare questo tipo di rom e la relativa patch?
grazie e scusate l'intromissione
-
Quote:
Originariamente inviato da
FauxGio
Buona sera ragazzi..
scusate se mi intrufolo nel mentre state discutendo.. ho visto ora dell'aggiornamento che ho scaricato... ma come devo fare per flashare questo tipo di rom e la relativa patch?
grazie e scusate l'intromissione
Wipe data/factory reset - wipe cache ---> advanced/wipe dalvik cache e ti consiglio anche di andare in "mount and storage" e fare un "format/system".
Dopodiche vai su "Install zip from sd card" e flashi prima la ROM, poi le Gapps e infine tutti gli altri file aggiuntivi che vanno flashati.
-
Ok ti ringrazio.. proverò a breve a fare il tutto.. non prima di aver eseguito un bel backup..
Grazie ancora
-
Quote:
FauxGio
Ok ti ringrazio.. proverò a breve a fare il tutto.. non prima di aver eseguito un bel backup..
Grazie ancora
Fai anche un Nandroidbackup ;)
-
Quote:
alexthedrummer
L'hotplug ti disattiva un core quando lo schermo viene spento, e vorrei disdire leomax.
Ho effettuato numerose prove con tutti i tipi di governor possibili.
Il migliore che abbia mai provato in assoluto è il PegasusQ, che permette di far lavorare ogni core in modalità asincrona (cioè ogni core può girare a velocità diverse, e questo permette naturalmente di raddoppiare le prestazioni e soprattutto il consumo della batteria). Questo governor è stato creato dalla samsung per il Galaxy S3, poi modificato ed esportato anche su altri terminali.
L'interactive (così come l'interactiveX e l'intellidemand [fusione tra ondemand e interactive]) a prestazione lasciano molto, troppo a desiderare, così come a consumi.
Smartass V1 e V2 fanno pena, troppo lenti nel cambiare frequenza di clock (il telefono lagga in maniera impressionante) e non capisco da dove derivi tutta la fama che hanno, boh.
BostAss è un po' più fluido ma consuma troppa batteria.
I migliori, ripeto, sono hotplug e PegasusQ, in termini di prestazioni e consumi, solo che la differenza e che l'hotplug ti disattiva un core mentre il PegasusQ non credo che lo faccia.
Peccato che PegasusQ non ci sia in questa rom..
-
Quote:
Slayerpod
Peccato che PegasusQ non ci sia in questa rom..
Lo puoi installare flashando l'extra pack :D
-
Naaaa... Lo flashai già a suo tempo quando venne pubblicato e mi rallentò il sistema.
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
-
Quote:
alexthedrummer
L'hotplug ti disattiva un core quando lo schermo viene spento, e vorrei disdire leomax.
Ho effettuato numerose prove con tutti i tipi di governor possibili.
Il migliore che abbia mai provato in assoluto è il PegasusQ, che permette di far lavorare ogni core in modalità asincrona (cioè ogni core può girare a velocità diverse, e questo permette naturalmente di raddoppiare le prestazioni e soprattutto il consumo della batteria). Questo governor è stato creato dalla samsung per il Galaxy S3, poi modificato ed esportato anche su altri terminali.
L'interactive (così come l'interactiveX e l'intellidemand [fusione tra ondemand e interactive]) a prestazione lasciano molto, troppo a desiderare, così come a consumi.
Smartass V1 e V2 fanno pena, troppo lenti nel cambiare frequenza di clock (il telefono lagga in maniera impressionante) e non capisco da dove derivi tutta la fama che hanno, boh.
BostAss è un po' più fluido ma consuma troppa batteria.
I migliori, ripeto, sono hotplug e PegasusQ, in termini di prestazioni e consumi, solo che la differenza e che l'hotplug ti disattiva un core mentre il PegasusQ non credo che lo faccia.
Ma il core quando lo disattiva? Perchè se uso il cell e mi spegne un core, fa schifo ._.
-
Questa cosa non é affatto vera ! Prova tu stesso !
Cmq lo disattiva quando non é necessario.
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
-
Ok, quindi come miglior governor è questo? Ma quello di default qual'è?
Comunque il link alle g.apps non c'è.. sono già incluse? Se no, chi me li linka ? :)