slayerpod cmq si puo un po risolvere il fatto del sensore aumentando i valori del sensore di luminosità cosi un po risolvi....
slayerpod cmq si puo un po risolvere il fatto del sensore aumentando i valori del sensore di luminosità cosi un po risolvi....
Ho appena provato anche io hotplug e noop però a 1500Mhz... ho fatto 10173 !!!!!!![]()
Davvero...
*.* Ma in pratica hotplug è il miglior governor per performance e batteria?
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
L'hotplug ti disattiva un core quando lo schermo viene spento, e vorrei disdire leomax.
Ho effettuato numerose prove con tutti i tipi di governor possibili.
Il migliore che abbia mai provato in assoluto è il PegasusQ, che permette di far lavorare ogni core in modalità asincrona (cioè ogni core può girare a velocità diverse, e questo permette naturalmente di raddoppiare le prestazioni e soprattutto il consumo della batteria). Questo governor è stato creato dalla samsung per il Galaxy S3, poi modificato ed esportato anche su altri terminali.
L'interactive (così come l'interactiveX e l'intellidemand [fusione tra ondemand e interactive]) a prestazione lasciano molto, troppo a desiderare, così come a consumi.
Smartass V1 e V2 fanno pena, troppo lenti nel cambiare frequenza di clock (il telefono lagga in maniera impressionante) e non capisco da dove derivi tutta la fama che hanno, boh.
BostAss è un po' più fluido ma consuma troppa batteria.
I migliori, ripeto, sono hotplug e PegasusQ, in termini di prestazioni e consumi, solo che la differenza e che l'hotplug ti disattiva un core mentre il PegasusQ non credo che lo faccia.