Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da dirtyrider
...e non va in deep sleep :-( . Posso riflashare la v3 ?
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Chiedo venia, deep sleep ok.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Ho risolto reinstallando l update e riavviando il cell :-S
-
Quote:
Originariamente inviato da ClaudìoP1
MC.. a quanto la release della mcd?
In lavoro, alcune mod sono passate ma altre crashano ancora.
Dirtyraider se hai ancora problemi con il play store fammi sapere.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da iker92
Mc update a primo impatto mostruoso!! O__O ram libera 345 mb con delle app già in background e la grafica mi piace moltissimo! ora aspetto un po per vedere un po più di fluidità ;)
Ho lavorato sulla gestione della ram, l'ho tenuta per 5 gg. e ho riscontrato sempre piú ram libera rispetto alla V3, devó peró lavorare sulla stabilità di alcune app, in realtá mi sono accorto che l'installazione della V3 e dell'add on pack, portavano dei doppioni di app che ho cercato di ripristinare. Scusate l'OT.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mcdonald
.
Dirtyraider se hai ancora problemi con il play store fammi sapere.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando
Androidiani App
....niente da fare. Ho seguito li'idea di iker92, ma niente da fare. Ho disinstallato nuovamente il playstore e il gplayservices cancellando i dati prima, riscaricato l'app, reisnstallata, ma niente, continuo ad avere il problema.
-
Quote:
dirtyrider
....niente da fare. Ho seguito li'idea di iker92, ma niente da fare. Ho disinstallato nuovamente il playstore e il gplayservices cancellando i dati prima, riscaricato l'app, reisnstallata, ma niente, continuo ad avere il problema.
Scusami, fallo manualmente, vai, con root explorer, in data/app e prendi l'apk phonesky e fai move e lo porti in system/app. fatto ciò riavvia e dovrebbe esser tutto ok.
Sto provvedendo ad uploadare le versioni con questa modifica.
-
Quote:
Mcdonald
Scusami, fallo manualmente, vai, con root explorer, in data/app e prendi l'apk phonesky e fai move e lo porti in system/app. fatto ciò riavvia e dovrebbe esser tutto ok.
Sto provvedendo ad uploadare le versioni con questa modifica.
controllato la cartella data/app, non c'e' nessuna applicazione phonesky.apk. Al contrario, se vado in system/app esiste già un 'applicazione simile, si chiama Phone.apk. Che faccio? magari attendo il tuo upload, ma mi incuriosiva capire cosa succede, esiste un modo o un log per capire cosa crea il problema?
-
Quote:
dirtyrider
controllato la cartella data/app, non c'e' nessuna applicazione phonesky.apk. Al contrario, se vado in system/app esiste già un 'applicazione simile, si chiama Phone.apk. Che faccio? magari attendo il tuo upload, ma mi incuriosiva capire cosa succede, esiste un modo o un log per capire cosa crea il problema?
Si aspetta un altro po, ho già ricaricato il nuovo Update V4, adesso è in upload la add on.
-
Quote:
Mcdonald
Si aspetta un altro po, ho già ricaricato il nuovo Update V4, adesso è in upload la add on.
ok, quindi posso gia' scaricarmi la v4, a me solo quella serve, l'add on e' per la v3 se non erro.
-
Quote:
dirtyrider
ok, quindi posso gia' scaricarmi la v4, a me solo quella serve, l'add on e' per la v3 se non erro.
Si l add-on è solo per chi non ha ancora installato la V3. Se già la monti, ti serve solo l'update.
-
Well done. Funzionante, adesso passo a testare un po, anzi, cosa suggerisci di controllare/testare?
-
Ciao ho installato questa rom ed è fantastico! Ma ho un dubbio, posso ottenere la suoneria crescente? Quando ricevo una chiamata il tocco aumenta da solo ... ...scusate il mio italiano.
Hello I installed this rom and it's great! But I have a doubt, I can get the ringtone increasing? When I receive a call the ringtone increases alone ...
-
Quote:
cantinho
Ciao ho installato questa rom ed è fantastico! Ma ho un dubbio, posso ottenere la suoneria crescente? Quando ricevo una chiamata il tocco aumenta da solo ... ...scusate il mio italiano.
Hello I installed this rom and it's great! But I have a doubt, I can get the ringtone increasing? When I receive a call the ringtone increases alone ...
No you can't get, this option is only on firmware vodafone or wind, i'm sorry.
Drtyrider - Divertiti e se trovi qualcosa che non va, mi informi, ti ripeto dopo 6/7 gg di utilizzo con alcune modifiche importanti, nessun problema.
-
Quote:
Mcdonald
No you can't get, this option is only on firmware vodafone or wind, i'm sorry.
Drtyrider - Divertiti e se trovi qualcosa che non va, mi informi, ti ripeto dopo 6/7 gg di utilizzo con alcune modifiche importanti, nessun problema.
but you can not por to your rom? Or do you know any app that can solve my problem?
-
Quote:
cantinho
but you can not por to your rom? Or do you know any app that can solve my problem?
Now i can't, at this time fix your option could be taken off default ringtone. I don't know an app that works for that.
Non posso, in questo momento l'una escluderebbe l'altra. Non conosco un'app che fa questo tipo di lavoro.
-
V5 uploadata in primo post
-
Quote:
Mcdonald
V5 uploadata in primo post
MC, potresti fare un test con antutu benchmark?
-
Quote:
ClaudìoP1
MC, potresti fare un test con antutu benchmark?
Allora con le mie app in default: 8292, pompato: 9324. Raggiunto considerando l'ultimo update che monto da un pò.
-
Quote:
Mcdonald
Allora con le mie app in default: 8292, pompato: 9324. Raggiunto considerando l'ultimo update che monto da un pò.
WoW
Pompato in che senso?
-
Quote:
ClaudìoP1
WoW
Pompato in che senso?
Settaggio processore portato a range 350-1,5 ghz, ho fatto solo questo ma se lo dovessi far volare.......dovrei usare anche altro, così va bene, giusto una prova veloce come mi hai chiesto.
-
Quote:
Mcdonald
Settaggio processore portato a range 350-1,5 ghz, ho fatto solo questo ma se lo dovessi far volare.......dovrei usare anche altro, così va bene, giusto una prova veloce come mi hai chiesto.
Che app usi per migliorare le prestazioni? :)
-
Quote:
ClaudìoP1
Che app usi per migliorare le prestazioni? :)
:).....bè le solite, setcpu per il processore, sd increase per la sd ext. Poi fatto questo si posson fare altre cose.....ma a dire il vero oggi non mi servono ne mi interessano.
-
Quote:
Mcdonald
:).....bè le solite, setcpu per il processore, sd increase per la sd ext. Poi fatto questo si posson fare altre cose.....ma a dire il vero oggi non mi servono ne mi interessano.
Ti consiglio ToolBox Rom.. :)
È un app che contiene tutto quello che serve per poter modificare una ROM (prestazioni, batteria,tweaks ecc.)
-
Quote:
ClaudìoP1
Ti consiglio ToolBox Rom.. :)
È un app che contiene tutto quello che serve per poter modificare una ROM (prestazioni, batteria,tweaks ecc.)
Si la conosco, quello serve proprio se vuoi fare altro. Cmq. così non è male, con il nuovo upgrade sono riuscito, secondo il mio uso, a tenere la batteria per quasi un giorno e 1/2, non male.
-
Mcdonald sbaglio ho manca la sincronizzazione dei contatti?
-
Quote:
skunk13579
Mcdonald sbaglio ho manca la sincronizzazione dei contatti?
No, c'è, dovrebbe stare in system/app.
-
Perchè dalle impostazioni dell'account di google manca la sincronizzazione dei contatti, e anche quando aggiungi un contatto non te lo fa salvare sull'account di google
-
copiato file nella scheda, riavviato, eseguiti i vari pipe cache, dalvik, istallato da sd card e selezionato il file corretto. Niente, dopo il riavvio , dopo il logo huawei, rimane sulla scritta di colore azzurrino android...
Come posso agire?
EDIT: sono un balordo lo so, non dovevo fare nessun wipe :'( . Mi tocco reinstallare tutto dall'inizio.
-
Quote:
dirtyrider
copiato file nella scheda, riavviato, eseguiti i vari pipe cache, dalvik, istallato da sd card e selezionato il file corretto. Niente, dopo il riavvio , dopo il logo huawei, rimane sulla scritta di colore azzurrino android...
Come posso agire?
nel primo post c'e scritto tutto, comunque se partivi dalla v3 dovevi solo installare l'update senza fare nessun wipe, mentre se arrivi da altra rom devi installare prima la v3 sia rom che addon e dopo la prima configurazione puoi installare l'update v5
-
Con sopra giá riportato, bisogna fare i soliti wipe, installare la rom e l add-on, riavviare ed eseguire la configurazione di base, successivamente tornare in recovery ed installare l'update senza fare i wipe.
-
Dopo aver notato l'errore ho rimediato subito ripartendo dall'inizio, poco male. Sara' mia impressione? ma il modulo telefonico funziona una meraviglia, parlo di connessione dati in 3g! noto invece che:
- il widget orologio continua a non funzionare, beh poco male
- dalle impostazioni del Playstore pur togliendo la spunta alla voce installa widget sulla home...continua ad installarmi la shotcut del programma scaricato (sbaglio qualcosa?).
- In fine , non riesco a capire come funziona il tastino profili della barra menu, tappo su ma non fa niente, forse mi manca qualche base?!?!
Gran lavoro MCdonald, grande davvero!
-
Quote:
Dopo aver notato l'errore ho rimediato subito ripartendo dall'inizio, poco male. Sara' mia impressione? ma il modulo telefonico funziona una meraviglia, parlo di connessione dati in 3g! noto invece che:
- il widget orologio continua a non funzionare, beh poco male
- dalle impostazioni del Playstore pur togliendo la spunta alla voce installa widget sulla home...continua ad installarmi la shotcut del programma scaricato (sbaglio qualcosa?).
- In fine , non riesco a capire come funziona il tastino profili della barra menu, tappo su ma non fa niente, forse mi manca qualche base?!?!
Gran lavoro MCdonald, grande davvero!
Ho lavorato parecchio sui fix tra cui anche quelli telefonici. Il widget orologio........hai ragione anche a me lo fá, mah......strano, lo ripristineró appena possibile. Il play store? Hai ragione ma mi sa che li non c'entro, credo che sia dovuto ad un loro upgrade.
Il tasto profili funziona solo con l'emotionUi, la MCD per intenderci, quí é l'unica cosa che non funziona per ovvi motivi, in pratica se utilizzassi la emotionUI, cliccando su profili esce un disco dove scegli i settaggi.
Mi fa piacere che ti piaccia io la tengo today e lavoro sempre su questa con delle migliorie.
-
Potresti dare un'occhiata al discorso contatti e sincronizzazione con google? se entro da pc in google e aggiungo un numero di cell al contatto esistente, dopo la sincronizzazione contatti non trovo cambiamenti sul cell. Se aggiungo il numero di cell al contatto esistente sul tel, dopo la sincronizzazione non trovo nessun cambiamento sull account google. Inoltre, se edito la rubrica, non mi fa scegliere la rubrica google, ma mi da solo l opzione tel oppure sim. Sbaglio qualcosa?
-
Quote:
Potresti dare un'occhiata al discorso contatti e sincronizzazione con google? se entro da pc in google e aggiungo un numero di cell al contatto esistente, dopo la sincronizzazione contatti non trovo cambiamenti sul cell. Se aggiungo il numero di cell al contatto esistente sul tel, dopo la sincronizzazione non trovo nessun cambiamento sull account google. Inoltre, se edito la rubrica, non mi fa scegliere la rubrica google, ma mi da solo l opzione tel oppure sim. Sbaglio qualcosa?
Hai perfettamente ragione, avevo scordato una cosina banale, domani riuppo il nuovo update e puoi fare un flash senza wipe e rimette tutto a posto.
-
Mcdonald ho letto ieri che il team Paranoid ha reso HALO open source. Eventuale integrazione nella tua rom? Sarebbe una chicca non da poco!
-
Quote:
CaKeR
Mcdonald ho letto ieri che il team Paranoid ha reso HALO open source. Eventuale integrazione nella tua rom? Sarebbe una chicca non da poco!
Buona idea, hai qualche link? Bisogna vedere se si riesce ad implementare nuove cose senza cambiare integralmente la struttura.
Ho provveduto all'upload della V5 nuova con le correzioni alle app non funzionanti.
-
Quote:
Mcdonald
Buona idea, hai qualche link? Bisogna vedere se si riesce ad implementare nuove cose senza cambiare integralmente la struttura.
Ho provveduto all'upload della V5 nuova con le correzioni alle app non funzionanti.
i link nel primo post non sono funionanti, sono tornati funzionanti era un problema temporaneeo
-
-
Update scaricato. Stasera aggiorno. Backup necessario? O in teoria se tutto va bene non ci sono perdite di dati?
-
Quote:
dirtyrider
Update scaricato. Stasera aggiorno. Backup necessario? O in teoria se tutto va bene non ci sono perdite di dati?
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Se monti l'update solamente che va flashato senza wipe, non dovresti perder nulla, ovvio, cmq., che consiglio sempre un backup, io ce ne ho sempre uno pronto.