Installato ieri nessuna perdita di dati e sincronizzazione contatti funzionante
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Installato ieri nessuna perdita di dati e sincronizzazione contatti funzionante
Fatto. Funziona adesso alla perfezione. Al prossimo update :-)
qualche giorno addietro mi sono accorto che il player musicale,qualunque esso sia, non vede gli mp3 della scheda SD. Preciso che la memoria di default settata ė appunto la SD. Cosa dovrei controllare?
Confermo che a me li legge da sd
Avete qualche idea sui controlli da fare? Se la SD fosse il problema, non si avvierebbero le app che sono installate....cosa altro?
Ragazzi funziona bene il sensore luci in questa rom ? la transizione da un livello di luminosità all'altro è laggosa ?
MCDonald visto che nel mio P1 ho messo tantissime ROM, pensa che ogni giorno ne cambio una! Quindi vorrei mettere questa come definitiva e vorrei installarla in modo pulito!
Cosa mi consigli di fare in cwm?
Wipe soliti, successivamente installa la rom e add-on, riavvia fai la procedura guidata, finito ritorna in recovery e flasha l'update. Da lì poi il resto lo sai.
Leggermente, ho cercato di renderla fluida al massimo, oltre non vorrei tirare, rischio brick, questo non significa che nelle prossime non tirerò però;)
Se volessi reistallare la v5 dovrei rimettere la v3 e poi nuovamente la v5? Vorrei provare a risolvere il problema SD
ciao e grazie del tuo impegno che profondi in questa bellissima rom,il mio problema e che non si aggiorna super su mi dice il file del pacchetto non e stato firmato correttamente,allora provo a disinstallarlo facendo da super su unroot completo e non si disinstalla completament,anche se reflesscio da cwm il root il problema persiste,ciao e buon lavoro
ma il root funziona perfettamente con tutte le app solo che non me lo fà aggiornare ne disinstallare,tu dici di riscriverlo sopra
se vuoi aggiornare SuperSu devi cancellare manualmente quello presente dopo il root e scaricarlo successivamente dallo store
Con root explore o altri manager cancelli direttamente l'apk di supersu
infatti avevo scritto cancellare non disinstallare :D
Mcdonald ho reinstallato questa rom per provare l'update alla v5.
Complimenti perchè è molto molto fluida e mi quasi sempre più di 300Mb di RAM a disposizione! (proprio quello che cercavo..)
Siccome per ora mi risulta tutto perfetto, l' unico difetto che riscontro te lo scrivo qui sotto.. ah ah 8) 8)
Spoiler:
Mcdonald, è uscita la b603 che è fantastica! Molte cose sono migliorate... Speriamo in un aggiornamento della ap! :)
Quote:
Originariamente inviato da ClaudìoP1
Claudiop1 la stavo aspettando fiducioso, speriamo bene, la controllo prima.....
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
Ciao Mcdonald, la scorsa settimana ho installato questa ROM e ora non riesco a sincronizzare più l'account Google, non risulta fra gli account disponibili sul telefono e quindi non vedo, in rubrica, alcun contatto o numero di telefono.
Ho provato a rimuoverlo e inserilo nuovamente ma nulla.....Tu e/o gli altri avete qualche suggerimento.
Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà.
Ciao e complimenti per il lavoro fatto.
Quote:
Originariamente inviato da cartman73
Mai avuto problemi con la sincronizzazione, strano....con root explorer vai in system/app e controlla se hai app come google contact sync adapter.apk,
Ciao,
ora sono con la mcd_b4 appena ho tempo rimetto il backup fatto prima di passare di ROM e verifico, grazie ancora. quando avrò novità mi faccio sentire.
McDonald, hai abbandonato lo sviluppo della ROM? :-(
Quote:
Originariamente inviato da dirtyrider
No, non l'ho abbandonato, sono in attesa di aggiornare al meglio e non fare solo lievi aggiornamenti, se dovessi abbandonare lo sviluppo ve lo farei sapere, al momento mantengo questa che mi trovo bene.
adesso che ho un pò di tempo libero vorrei provare anche questa ma prima di fare fatica inutilmente ti chiedo se funziona il deep sleep con il BT attivo
quanto alla foto chiamante so già :D
Il widget di CPU usage mi dice 350 quando riattivo lo schermo avendo il BT acceso. Quale altra prova posso fare?
Usare CPU Spy Plus e vedere se il tempo di deep sleep aumenta con bt attivo dopo un po' di inutilizzo
Tutta la notte con bt acceso , collegato al caricabatterie, non è andato in deep. Vale come prova?
Purtroppo no, col caricabatterie non va in deep sleep, ma grazie tante per le prove
OK fatta prova poco fa. BT acceso, dopo due ore, alla riaccensione dello schermo , il tempo di d.s. non è aumentato. Suppongo tu usi molto il BT.
Il deep va sempre anche con il bt attivo. Non ho mai provato quando ho il bt attivo e il telefono collegato al caricabatteria, per il resto la rom resta molto stabile. Se dovesse essere realmente questo problema del no deep con bt e in carica, si proverá a risolvere nei prossimi update.
...sia in carica che no,ma col BT acceso, non va in deep. Non me ne sono mai accorto perché non uso il BT. Per il resto la ROM mi piace
Per me è fondamentale visto che uso sempre l'auricolare BT
Quote:
Originariamente inviato da Mcdonald
Buonissima rom! antutu mi fa 10000 punti !!
comunque qualcuno sa se uscirà la v6?
Quote:
Originariamente inviato da Sokom141
Mi fa piacere che ti piaccia, la rom riprendo a ravorarla nelle prossime settimane, come giá rilasciato in qualche 3ead precedente, sto aspettando qualcosa di interessante prima di preparare un nuovo upgrade.
Mcdonald in vista dell' inserimento della radio FM, già presente nella B701 ATX,
possiamo sperare di trovarla anche nella tua Rom a breve? anche un piccolo addon, finchè non venga incorporato nella v6..
è possibile??
Si inizio i test. La radio fm dovrebbe esser via dati sta volta. In più implementerò le ultime app 4.3 del Nexus 4 che posseggo, con la speranza che i crash non siano molti. In questi giorni sto facendo un test molto rischioso, se dovesse andare a buon fine lo pubblicherò.