Visualizzazione stampabile
-
Rischioso? D:
Stai provando ad inserire il nuovo kernel della b702?
Ragazzi, mettete un GRAZIE a Mcdonald per il suo grande contributo!!
(PS: ci sei nel gruppo facebook sul p1?
Devi far conoscere questa rom, anche su xda! Ormai è il mio riferimento assoluto! )
-
Quote:
Originariamente inviato da aaaa00
Rischioso? D:
Stai provando ad inserire il nuovo kernel della b702?
Ragazzi, mettete un GRAZIE a Mcdonald per il suo grande contributo!!
(PS: ci sei nel gruppo facebook sul p1?
Devi far conoscere questa rom, anche su xda! Ormai è il mio riferimento assoluto! )
Grazie per il supporto, non sono su facebook ma se vuoi ti autorizzo a scrivere e farla conoscere senza problemi. Sto provando ad utilizzare dei base kernel derivanti dal galaxy nexus e vedere i comportamenti. Il prossimo aggiornamento dovrebbe cmq. Contenere il kernel della 702 crash permettendo.........sto a lavoro.......ti terró aggiornato.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
-
Grande McDonald questa tua ROM mi sembra molto interessante, io ora monto la b315, quella ritoccata da angeluzzu, per passare alla tua faccio i wipe, installo la v3, l'add on, poi senza wipe la v5, può essere o dico fesserie?
Inviato dal mio Ascend p1 JB
-
Prima di mettere v5 mi pare debba inizializzare Android, poi andate in cwm.
Lascia perdere le rom di angeluzzo
-
La AP_V7.1 è quasi pronta, tempo di aggiungere alcune chicche, se non crashano, la base è ok. Credo che aprirò una discussione apposita, personalmente mi aspettavo di più......ma va bene.
-
Mcdonald scusa ma nelle tue ROM si può modificare le scorciatoie della lockscreen? La rubrica se imposti quali contatti visualizzare rimangano sempre o si resetta come predefinito? I video con la galleria stock si bloccano se li mandi avanti?
Inviato dal mio Ascend p1 JB
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mcdonald
La AP_V7.1 è quasi pronta, tempo di aggiungere alcune chicche, se non crashano, la base è ok. Credo che aprirò una discussione apposita, personalmente mi aspettavo di più......ma va bene.
Dacci un assaggino almeno, cosa c'è di importante come novità?? (kernel, radio..?)
ps:è uscita anche la b704 stabile (c'è sempre lavoro per te.. ) :P
-
Io sono un grande estimatore della cyanogenmod, mi trovo benissimo soprattutto con la barra di stato a tiles che per me è comodissima.. ma devo ammettere che la tua rom (veramente ben fatta) al primo giorno mi ha già dimezzato i consumi di batteria.. ottima!
-
E ti dirò, io ho impostato frequenza massima a 920,che per l'uso normale va benissimo :-)
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Allora ecco le novitá, la lockscreen non implementandola, quindi lasciando la google di default, non puó essere personalizzata se non con terze app. La rubrica ha tutto quel che serve e non me ne preoccuperei; il problema dei video l'ho riscontrato, come sempre dovrebbero essere delle librerie ma sto ancora testando. Anche in questa ho implementato tutta la parte relativa all'economizzazione della batteria quindi dovrebbe garantire gli stessi consumi della AP 5, oltre che i fix wifi e dati. Ho provato a flashare due kernel ma niente da fare, credo sará ancora un problema da risolvere accidenti. La 7.1 é basata ancora dul 4.1.1 ma con un tema base interno rinnovato. Sto aggiungendo app della versione 4.3. Ho aggiunto anche adw launcher (monta tre launcher avete la possibilitá di cancellare quelli che non userete) e due temi gratuiti che son carini.
Altre novitá appena le testo e funzionano.
-
Quote:
Mcdonald
Allora ecco le novitá, la lockscreen non implementandola, quindi lasciando la google di default, non puó essere personalizzata se non con terze app. La rubrica ha tutto quel che serve e non me ne preoccuperei; il problema dei video l'ho riscontrato, come sempre dovrebbero essere delle librerie ma sto ancora testando. Anche in questa ho implementato tutta la parte relativa all'economizzazione della batteria quindi dovrebbe garantire gli stessi consumi della AP 5, oltre che i fix wifi e dati. Ho provato a flashare due kernel ma niente da fare, credo sará ancora un problema da risolvere accidenti. La 7.1 é basata ancora dul 4.1.1 ma con un tema base interno rinnovato. Sto aggiungendo app della versione 4.3. Ho aggiunto anche adw launcher (monta tre launcher avete la possibilitá di cancellare quelli che non userete) e due temi gratuiti che son carini.
Altre novitá appena le testo e funzionano.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando
Androidiani App
Purtroppo pure io sono un affezionato delle Cyano e trovo troppo comode alcune loro opzioni. Perché non portare avanti una ROM su base cm10.1 o cm10.2? Potresti riscuotere molto interesse dato che poca roba si vede in xda e nel sito russo.
-
Credimi sotto alcuni aspetti sarebbe anche piú comodo, il problema é che stanno portando avanti il progetto e poi mi son affezionato a questa mia creatura, vale anche per la mcd, con la differenza che questa esprime il mio concetto di utilizzo del telefono. Ti ricordo che in passato, non ricordo quale versione fosse, o rimodulato la rom miui bypassando qualche problemino. Cmq. Tutto quello che potró apportare come miglioramenti sul telefono su qualsivoglia rom che possa avere grossa attenzione, proveró sempre a farlo perché questo telefono mi é piaciuto veramente tanto.
-
Quote:
Mcdonald
Credimi sotto alcuni aspetti sarebbe anche piú comodo, il problema é che stanno portando avanti il progetto e poi mi son affezionato a questa mia creatura, vale anche per la mcd, con la differenza che questa esprime il mio concetto di utilizzo del telefono. Ti ricordo che in passato, non ricordo quale versione fosse, o rimodulato la rom miui bypassando qualche problemino. Cmq. Tutto quello che potró apportare come miglioramenti sul telefono su qualsivoglia rom che possa avere grossa attenzione, proveró sempre a farlo perché questo telefono mi é piaciuto veramente tanto.
Androidiani App
Sarò felice di seguirti come credo molti altri. L'ho preso così xkè volevo il Motorola Moto X consapevole che sarebbe stato un telefono di passaggio e invece lo trovo fenomenale. Detto questo grazie ancora e buon lavoro!
-
Il PREGIO di questo Custom Firmware è proprio quello di non essere sviluppata dalle repo CM.
il che significa una notevole "laboriosità" nello sviluppo.
Ed è per questo motivo che ho suggerito a mcdonald di farla conoscere su xda
primo perchè non ce ne sono altre simili
secondo perchè ha un grande merito, poco gratificato, che va fatto conoscere (prima che qualcuno faccia suo il lavoro altrui)
La soluzione a tutto potrebbe essere lavorae sul kernel, bp1
ma la vedo difficile (anche se a me sta già bene così)
Fortunato chi oggi spende scarsi 200 monete per questo terminale
-
si si prima la faccio partire, v3 con add on, poi torno in cwm recovery e flasho senza wipe la v5, non serve altro giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da MatVekk
Quote:
Originariamente inviato da Mcdonald
Androidiani App
Sarò felice di seguirti come credo molti altri. L'ho preso così xkè volevo il Motorola Moto X consapevole che sarebbe stato un telefono di passaggio e invece lo trovo fenomenale. Detto questo grazie ancora e buon lavoro!
Al posto del Motorola moto x prendi il droidi max, moto x schermo 4,7 batteria 2200, droid maxx 3500, e hanno lo stesso hardware
-
Quote:
Originariamente inviato da DavideHuawei
si si prima la faccio partire, v3 con add on, poi torno in cwm recovery e flasho senza wipe la v5, non serve altro giusto?
Si hai detto bene, devi fare solo la fase guida e poi vai in V5.
-
Mcdonald quando uppi la v7? Tra le nuove cm non me ne è capitata una decente..
Sè vuoi possiamo farti da tester prima del rilascio.
-
Quote:
Originariamente inviato da aaaa00
Mcdonald quando uppi la v7? Tra le nuove cm non me ne è capitata una decente..
Sè vuoi possiamo farti da tester prima del rilascio.
Se vi fa piacere posso upparla giá domani, aggiungo delle librerie e la uppo. All'90% é pronta mancano giusto piccoli ritocchi.
-
Vai così McDonald! comunque qualcuno ricorda qualche bug riguardo YouTube? Perche ho letto che nella b702 c'era ancora mentre nella b704 era stato sistemato
-
Quote:
Originariamente inviato da Tatanka95
Vai così McDonald! comunque qualcuno ricorda qualche bug riguardo YouTube? Perche ho letto che nella b702 c'era ancora mentre nella b704 era stato sistemato
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Se hai certezza, fammelo sapere cosí implemento subito la 704.
-
Quote:
Mcdonald
Se vi fa piacere posso upparla giá domani, aggiungo delle librerie e la uppo. All'90% é pronta mancano giusto piccoli ritocchi.
OK, se vuoi upparla possiamo cominciare ad utililizzarla diciamo in fase beta :)
Ti prego però di caricarla su Mega visto che è molto più veloce in upload ed in download. ed è ad-free.
(piccolo OT: ho notato che sul gruppo facebook si è sviluppata una nutrita community,con aggiornamenti molto rapidi e supporto immediato per chi è nel panico- c'è perfino chi viene dal venezuela ò.ò in pratica sta rimpiazzando androidiani, nonostante sia molto caotica..)
-
Quote:
Originariamente inviato da Mcdonald
Quote:
Androidiani App
Se hai certezza, fammelo sapere cosí implemento subito la 704.
Androidiani App
Io l'ho letto sul forum emui cinese huawei e su android hilfe,dipende da quanto ci metti, sono troppo ansioso di provarla, pur avendo provato per un paio di minuti la b702, come fluidità, stabilità e gestione della ram ormai ci siamo quindi se determinano questa b704 stabile pur avendo piccolissimi bug direi di implementarla
-
Sto usando la cyano del 31 agosto, con il kernel della b704, che dire, é una bomba come stabilità
-
Quote:
Tatanka95
Io l'ho letto sul forum emui cinese huawei e su android hilfe,dipende da quanto ci metti, sono troppo ansioso di provarla, pur avendo provato per un paio di minuti la b702, come fluidità, stabilità e gestione della ram ormai ci siamo quindi se determinano questa b704 stabile pur avendo piccolissimi bug direi di implementarla
Androidiani App
Ok, in realtà avevo già iniziato, ancora qualche giorno e uppo.
-
Scusa MC volevo provate la v5, ma se provo a mettere la v3 ma da cwm mi da aborted e bad, come mai?
Inviato dal mio portentoso Ascend p1
-
Quote:
Originariamente inviato da DavideHuawei
Scusa MC volevo provate la v5, ma se provo a mettere la v3 ma da cwm mi da aborted e bad, come mai?
Per l'esattezza: can't open /sdcard/AP_B528_V3.zip (bad)
Installation aborted
-
Quote:
DavideHuawei
Installation aborted
Androidiani App
Quale cwm usi?
-
Quella touch, 5. Qualcosa
-
Quote:
DavideHuawei
Installation aborted
Hai provato a ri scaricare i pacchetti e ri copiarli sulla sd? A volte motivi sconosciuti interferiscono in questi 2 processi..
-
Riproverò oppure aspetto la prossima ROM che MC dovrebbe avere in canna
-
Quote:
aaaa00
Hai provato a ri scaricare i pacchetti e ri copiarli sulla sd? A volte motivi sconosciuti interferiscono in questi 2 processi..
Controlla nella cwm in advanced fix permission, e poi riprova con l'installazione.
-
Wipe, fix permission e flash allora
-
Anche col fix niente, pace
-
Quote:
DavideHuawei
Non è possibile (nel senso che sembra assurdo), riprova il fix e ritenta. In caso non dovesse andare problemi posson esser o cwm emulata o i fix, prova con la AP 7.3. dopo e fammi sapere.
-
Quote:
DavideHuawei
Hai provato a riscaricare? Senza errori di download e copia?
-
Riscaricherò e proverò
-
Alla fine erano i 3 file che erano più piccoli del dovuto e quindi non funzionanti, bella questa v5
-
Tutto bello ma non riesco a modificare il build. Prop e le configurazioni audio
-
non so se in questa sezione siete abituati a mettere i screen... ma potreste metterne qualcuno? non voglio cambiare rom ma sono interessato!