Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da DavideHuawei
Tutto bello ma non riesco a modificare il build. Prop e le configurazioni audio
Inviato dal mio portentoso Ascend p1
Anche cambiando da r/o a r/w, gli do il save, anche save and exit, rientro e le modifiche non ci sono
-
Quote:
Quote:
Tutto bello ma non riesco a modificare il build. Prop e le configurazioni audio
Anche cambiando da r/o a r/w, gli do il save, anche save and exit, rientro e le modifiche non ci sono
Ma riavvi il cellulare? Perché devi riavviarlo
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Si si ma non rimangono le modifiche
-
Quote:
Si si ma non rimangono le modifiche
Strano
-
Lo so! volevo solo levare la percentuale della batteria e alzare il volume dello speaker
-
in genere il problema sorge quando si utilizza un app scadente, non si hanno tutti i permessi, non si riavvia, o si riavvia con avvio rapido.
riprova :)
-
Uso root explorer e credo che i permessi ci siano tutti, proveró a togliere l'avvio rapido
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavideHuawei
Uso root explorer e credo che i permessi ci siano tutti, proveró a togliere l'avvio rapido
ti precedo: ha funzionato. avvio rapido, haihaihai.. ;]
Edit
## con l'avvio rapido non funziona, devi toglierlo o e magari spegnerlo e accenderlo. Ho sempre usato ROM toolbox pro ed non ho mai avuto rogne. Quando chiudi ti chiede di riavviare. ##
-
Quote:
Usa Root Browser che é molto meglio
-
Quote:
Originariamente inviato da aaaa00
Non ti seguo! cmq levato l'avvio rapido ma nisba!
-
Quote:
Quote:
Non ti seguo! cmq levato l'avvio rapido ma nisba!
Rom toolbox, bisogna implementare rom toolbox nelle prossime AP
-
Quote:
DavideHuawei
Rom toolbox, bisogna implementare rom toolbox nelle prossime AP
Davide non ti seguo, rom toolbox?
-
Aaaa00 me l'ha consigliato qualche post fà, con root explorer non mi prendeva le modifiche al build. Prop. E con rom toolbox sono riuscito a fare tutto invece
-
Quote:
DavideHuawei
Aaaa00 me l'ha consigliato qualche post fà, con root explorer non mi prendeva le modifiche al build. Prop. E con rom toolbox sono riuscito a fare tutto invece
rotfl ok mi ero perso qualche passaggio. In effetti root explore non ti fa modificare la build, devi farlo con programmi esterni.
-
Pero quel rom toolbox ho visto che racchiude varie funzioni, buono
-
Ho avuto 2 casi ravvicinati di mutismo del p1
-
Quote:
DavideHuawei
Ho avuto 2 casi ravvicinati di mutismo del p1
Strano perchè ormai questa rom è stabilissima, può capitare visto che su ogni telefono si riscontra sempre un'anomalia diversa. Al momento sono a lavoro su un progetto molto interessante e spero nei prossimi giorni di postare i link. In pratica ho unito la mia AP con la MIUI cosicchè nasce una sola rom stabile e veloce. Sono in test e....speriamo bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da Mcdonald
Strano perchè ormai questa rom è stabilissima, può capitare visto che su ogni telefono si riscontra sempre un'anomalia diversa. Al momento sono a lavoro su un progetto molto interessante e spero nei prossimi giorni di postare i link. In pratica ho unito la mia AP con la MIUI cosicchè nasce una sola rom stabile e veloce. Sono in test e....speriamo bene.
Lavoraci con calma e in più aspetta di portare le app del 4.4 in arrivo sul tuo n4 nel p1 :D
-
Vorrei passare dalla b103 a questa rom, ma non vorrei perdere i dati dei giochi, ho provato con l'applicazione huawei "tutti i backup" ma quando ho disinstallato e reinstallato il gioco tutti i salvataggi erano persi
Che programma usare quindi? titanium backup? Inoltre essendo sempre ics non dovrebbero esserci problemi di compatibilità mettendo dati dalla b103 alla V5 no?
-
Quote:
Originariamente inviato da Axar
Vorrei passare dalla b103 a questa rom, ma non vorrei perdere i dati dei giochi, ho provato con l'applicazione huawei "tutti i backup" ma quando ho disinstallato e reinstallato il gioco tutti i salvataggi erano persi
Che programma usare quindi? titanium backup? Inoltre essendo sempre ics non dovrebbero esserci problemi di compatibilità mettendo dati dalla b103 alla V5 no?
La v5 é jelly bean
-
Quote:
Tatanka95
Si è JB, le app del 4.4?:) Lo farò, in parte, le ho fatte per la AP per il 4.3. Cmq. l'importante è che rilasciamo sempre rom migliori e più stabili.
-
Caspio non ci avevo fatto caso, per cui non conviene fare il backup ma reinstallarle da zero? Perderò tutti i dati?
-
Quote:
Axar
Caspio non ci avevo fatto caso, per cui non conviene fare il backup ma reinstallarle da zero? Perderò tutti i dati?
Posso fare il backup o ci saranno incompatibilità tra ics e jb?
-
Quote:
Axar
Posso fare il backup o ci saranno incompatibilità tra ics e jb?
Dipende da quale rom vieni.
-
Quote:
Mcdonald
Dipende da quale rom vieni.
vorrei mettere la V5, ora ho la b105 tim
-
Quote:
Axar
vorrei mettere la V5, ora ho la b105 tim
Hai la cwm installata?
-
No devo fare tutto per la prima volta, root e procedura
-
Qualcuno mi può aiutare ? Ho flashato questa rom ma non mi funziona poi la connessione dati.. ho provato a rimpostare gli apn .. ma niente .. non va .. hellpppp?!?!?!
-
Quote:
Axar
No devo fare tutto per la prima volta, root e procedura
Vai quì, trovi tutte le guide, inizia dal root poi la cwm e poi ritorni in questo 3ead, ok?
-
Quote:
Mcdonald
Vai
quì, trovi tutte le guide, inizia dal root poi la cwm e poi ritorni in questo 3ead, ok?
si volevo seguire quelle guide, ma volevo capire solo se passando dalla b105 tim alla v5 posso fare un backup e ritrovarmi i salvataggi dei giochi o ci possono essere problemi di incompatibilità
-
Quote:
Axar
si volevo seguire quelle guide, ma volevo capire solo se passando dalla b105 tim alla v5 posso fare un backup e ritrovarmi i salvataggi dei giochi o ci possono essere problemi di incompatibilità
Non credo, dipende dai giochi, quando farai un backup della tua rom stock via cwm, non dovresti perder nulla, conserva anche le cartelle che ti nascono, per i giochi, sulla micrsd.
-
Quote:
Mcdonald
Non credo, dipende dai giochi, quando farai un backup della tua rom stock via cwm, non dovresti perder nulla, conserva anche le cartelle che ti nascono, per i giochi, sulla micrsd.
ok ti ringrazio
-
quacuno mi può aiutare??
Quote:
simoricci92
Qualcuno mi può aiutare ? Ho flashato questa rom ma non mi funziona poi la connessione dati.. ho provato a rimpostare gli apn .. ma niente .. non va .. hellpppp?!?!?!
-
Quote:
simoricci92
quacuno mi può aiutare??
Prima di flashare hai eseguito tutte le operazioni preliminari? il telefono è root con cwm?
-
il telefono è completo di root e cwm .. ho fatto tuttti i wipe elencati nella guida .. ho seguito passo a passo tutto quanto .. è lunico problema è quello della connessione dati ..
-
Riflasha la rom e imposta subito gli apn
-
Ciao sono riuscito finalmente a fare il root (ho dovuto seguire quella emulando cwm, le altre due non funzionavano), ho scaricato la V3, gli addon e la V5
Ora li metto nella sd, apro cwm, wipe data/factory reset, wipe cache partition e wipe dalvik cache, poi installo da zip la V3, installo da zip gli addon, riavvio, configuro il telefono, rientro in cwm, installo da zip la v5, riavvio e me la godo?
-
Rom installata, ora la uso, una domanda: si può cambiare il colore della barra delle notifiche? Mi piaceva più nera che bianca
edit: in generale ho visto che il tema è bianco, si può cambiare?
-
Modulo vocale? non c'é su questa rom?
-
Manca anche la possibilità di inviare segnalazioni a google dei crash applicazioni