Anche io lo dico è molto bella e veloce , in alcune cose è proprio fantastica , si ha la stabilità come fosse una rom cucinata , non sembra una stock dalla fluidità :)
Visualizzazione stampabile
Anche io lo dico è molto bella e veloce , in alcune cose è proprio fantastica , si ha la stabilità come fosse una rom cucinata , non sembra una stock dalla fluidità :)
A batteria come vi sembra, non cambia niente? Per il resto per me era già perfetta la 229.
Ma quando uscirà sto aggiornamento lo farà in automatico o bisognerà fare tramite il pc?
Non sappiamo ancora nulla sul come avverrà la distribuzione ufficiale. La batteria sembra andare benone, forse anche leggermente meglio della B229.
una fesseria che suppongo possa essere divulgata :D
la foto chiamante nella finestra di chiamata è sempre piccola in alto a sinistra o finalmente è full screen?
Quote:
Originariamente inviato da thejanitor
Piccola in alto a sinistra :D
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
continuano con la loro idiozia.......
un telefono con schermo qHD ed una foto chiamante francobollo.....
si può sapere se in jelly bean ci sarà solo l'emotion ui o anche android vanilla?
questo ancora nn si sa kiokkimario
raga a mio parere e migliore della b229 ......la batteria e nella norma..fluidita eccellente bug problematici nn c'e ne sn qualcuno piccolo ma si possono risolvere.....ricezione migliore della b229 anche il wifi prende meglio..
nell'alpha c'è solo la emotion?