CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianfrinico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 172
Discussione:

[ROM] [Cyanogenmod 10.2] [android 4.3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Anche flashando le gapps test user il problema della lentezza in 3g per il play store rimane... Inoltre ho notato un riavvio e un problema nello zoom della galleria... Con il doppio tap ci mette un po (troppo) a ricaricare la foto!! Tuttavia devo dire che é la rom migliore che ho provato... Riuscissi a sistemare queste piccole cose sarebbe perfetta

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Buongiorno! Ho flashato questa rom(la standard non la mod kitkat) e devo dire che è la migliore tranne qualche piccolo bug che vi vado ad elencare. 1)Mi è capitato che,al primo avvio,una volta impostato tutto(playStore,app ecc)come da procedura ho riavviato. Al riavvio playstore scomparso ed ho dovuto riflashare le gapps.
    2)Successivamente,sempre spegnendo e riavviando,il processo android.phone crashava in continuaziine....risolto riavviando.

Edit: Ho rifatto per bene tutta la procedura di flash e adesso pare vada tutto per bene. A mio avviso la miglior custom esistente! Solo,nessuno che riesca a sistemare il bt? :''''''((((
    Dai developers di androidiani pensateci voi!!! :-)
    Ultima modifica di michelangelore; 28-11-13 alle 13:13

aox
    aox non è in linea
    Senior Droid L'avatar di aox

Smartphone
    Moto G

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michelangelore Visualizza il messaggio
    Buongiorno! Ho flashato questa rom(la standard non la mod kitkat) e devo dire che è la migliore tranne qualche piccolo bug che vi vado ad elencare. 1)Mi è capitato che,al primo avvio,una volta impostato tutto(playStore,app ecc)come da procedura ho riavviato. Al riavvio playstore scomparso ed ho dovuto riflashare le gapps.
    2)Successivamente,sempre spegnendo e riavviando,il processo android.phone crashava in continuaziine....risolto riavviando.

Edit: Ho rifatto per bene tutta la procedura di flash e adesso pare vada tutto per bene. A mio avviso la miglior custom esistente! Solo,nessuno che riesca a sistemare il bt? :''''''((((
    Dai developers di androidiani pensateci voi!!! :-)
    Provate anche voi... Il bluetooth funziona ma non accoppia... Scambia ma non accoppia due dispositivi quindi non vedo questo gran problemone a fixare il bluetooth!

PS: quei problemi ti sono capitati per 2 motivi: o non hai fatto format system prima di flashare, o hai flashato male le gapps
    Motorola Moto g -All Stock

Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogato e Galaxy Next Turbo

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aox Visualizza il messaggio
    Provate anche voi... Il bluetooth funziona ma non accoppia... Scambia ma non accoppia due dispositivi quindi non vedo questo gran problemone a fixare il bluetooth!

PS: quei problemi ti sono capitati per 2 motivi: o non hai fatto format system prima di flashare, o hai flashato male le gapps
    Buongiorno. Vengo al dunque. Sarà un caso tuo o mio....fatto sta che a me il bt non funziona con qualsiasi terminale provi lo scambio. Ti spiego,se vado ad inviare un file ad un altro terminale....se ne va in accoppiamento e si incanta là :-/ (Attenzione non lo faccio io se ne va da solo in accoppiamento).Quindi se si potrebbe aver questo benedetto fix sarebbe una manna!
    Poi,un bug stupido! Quantomeno sulla cm10.2 normale (non kitkat mod) il tema scuro dei messaggi non si inserisce. Ed attenzione che è inserita la funzione che mettendo più destinatari manda il mess come mms comportando costi...toglietela se non avete relative promo ! Poi volevo sapere quali governor usare...io ho tutto defalt per ora(interavtive-CFQ). Datemi qualche consiglio a riguardo.
    Stranamente in questa cyano non c'è la funxione aumento/dimunuizione luminosità attraverso swipe su barra di stato.
    Ps.... Si Aox,quei problemi di cui sopra me li dava perché avevo eseguito il flash non perfettamente ;-)

aox
    aox non è in linea

Smartphone
    Moto G

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Il fatto dello swipe sulla barra di stato è da attivare nelle impostazioni della cyano ... Comunque penso sia solo unaia eccezione quella del BT (mio zio ha un p1 con questa cyano e a lui non funziona comunque )

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Il fatto dello swipe sulla barra di stato è da attivare nelle impostazioni della cyano ... Comunque penso sia solo unaia eccezione quella del BT (mio zio ha un p1 con questa cyano e a lui non funziona comunque )
    Grazie swipe luminosità trovato ;-).... E boh non ho idea di che ha sto benedetto bt
    E per quanto riguarda governor e shedule da utilizzare non mi sai consigliare nulla?

aox
    aox non è in linea

Smartphone
    Moto G

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Grazie swipe luminosità trovato ;-).... E boh non ho idea di che ha sto benedetto bt
    E per quanto riguarda governor e shedule da utilizzare non mi sai consigliare nulla?
    Anche io ho tutto standard

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Nuove gapps... http://d-h.st/eME
    Sono aggiornate al 28 di novembre

10. Il seguente Utente ha ringraziato diriccosimo per il post:

aox (30-11-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diriccosimo Visualizza il messaggio
    Nuove gapps... Dev-Host - gapps-jb-20131128-10.2_TestUser.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Sono aggiornate al 28 di novembre
    Quali sono? Soprattutto cosa danno in più o di meglio?...ragazzi ho ancora qualche problema con la batteria. Arrivata al 10% circa salta subito al 2% dandomi batteria scarica. Ho già fatto 2 wipe battery stats. Che posso fare ancora? Continuo con i wipe alla batteria o esiste qualche altra soluzione?
    Ultima modifica di michelangelore; 01-12-13 alle 22:48

aox
    aox non è in linea

Smartphone
    Moto G

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Quali sono? Soprattutto cosa danno in più o di meglio?...ragazzi ho ancora qualche problema con la batteria. Arrivata al 10% circa salta subito al 2% dandomi batteria scarica. Ho già fatto 2 wipe battery stats. Che posso fare ancora? Continuo con i wipe alla batteria o esiste qualche altra soluzione?
    Aggiunge keep, hangout aggiornato con emoji 4.4 e quick office

13. Il seguente Utente ha ringraziato aox per il post:

michelangelore (01-12-13)

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio