Ok grazie dell'Info. Per la batteria ho trovato il 3D relativo alla calibrazione.
Ok grazie dell'Info. Per la batteria ho trovato il 3D relativo alla calibrazione.
Ma è il mio cellulare o la nuova release (non KitKat) ha problemi con fotocamera e moltissime volte lagga?
Motorola Moto g -All Stock
Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogatoe Galaxy Next Turbo
Si si anche a me ha dato problemi.... Se intendi la camera KitKat. Infatti da xda oltre al fix gps,ho scaricato e flashato la fotocamera huawei che va benissimo. La galleria invece mi da problemi al momento della modifica foto. Si arresta. Poco male perché utilizzo l' app picsart in quanto è mooolto più completa.
Ma sai se è uscita la cwm che consente la ricarica da spento?
Non ne ho idea... La fotocamera di tanto in tanto crasha ma fa foto spettacolari... La galleria non lo so dato che non ho mai modificato una foto xD fatto sta che ora ritorno subito alla release precedente... Questa fa schifo
Ho scoperto l'acqua calda!... Con l'ultima release basta mettere la frequenza massima del processore a i soliti 1500 mhz della stock anzi che i 1200 mhz della cyano e i lag svaniscono nel nulla xD
ma la versione kitkat che bug ha? il gps funziona? si può impostare la scheda sd come memoria predefinita come la b229?
Ultima modifica di slash46; 04-12-13 alle 00:03
Non va il bluetooth e ha bug grafici,la memoria solo interna per ora
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
e' uscita una nuova versione con bt da testare link Dev-Host - cm-10.2-20131204-Bluez.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service installata ma è andata in bootloop
Ultima modifica di midan1; 04-12-13 alle 23:53
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html
si l'ho fatto ma sempre lo stesso. Qualcuno mi può fornire uno specchio della rom. Qualcuno mi aiuta
Ultima modifica di midan1; 05-12-13 alle 18:03