Mi date una mano a capire l'errore
Visualizzazione stampabile
Mi date una mano a capire l'errore
Da che rom vieni?
Dalla cm10.2 del 20
mm.. strano.
dopo i wipe cache-dalvik basta il solo flash.
Puoi riprovare a fare wipe cache-dalvik di nuovo e reinstallare.
se hai dato anche il wipe data fact.res. allora puoi ripetere o aggiungere un format system,
cio significa perdere tutto.
se non riesci ad andare avanti sei costretto a ripartire da 0
prova a non fare wipe dopo install. rom se l'hai fatto
mi sucede solo con questa versione tutte le altre s'istallano, forse dipende dal zip che ho scaricato, nel frattempo l'ho riscaricata dal cell e vediamo. Io ogni volta che mette una nuova rom lo formatto completamente per non avere errori mi sembra strano anche a me perchè non è la prima rom che installo farò l'ultimo tentativo e se non va aspetto la nuova relaese. Grazie per l'aiuto.
Buona sera a tutti. A parte il bt la precedente versione non mi dava problemi. Qualcuno ha testato la nuova versione che ha postato midan1 ? Perché se a livello hardware siamo al pieno delle funzionalita la flasho anch'io. Purtroppo non posso muovermi se non ho la certezza che funzioni in tutto e per tutto perché non ho un altro terminale di riserva :-) .... Altrimenti la testerei io ;-)
Fatemi sapere
Grazie
Provata a rimetterla nuovamente anche con la twrp 2.6.3.0 ma niente sempre lo stesso problema rimane fissa logo huawei. Ache altri su xda hanno lo stesso problema.
Format /system?
formattazione pulita. Qulacuno l'ha installata?