Visualizzazione stampabile
-
Io al momento mi accontenterei di questa con tutta la parte hardware funzionante come la cyano 10.1 che ho al momento nella quale funziona a pieno anche il bt. Speriamo che si arrivi presto alla completezza di questa 4.3 perché l'avevo provata,l'unico vero problema era il bt e qualche altra piccolezza. Peccato se non si riuscirà a completarla
Forza ragazzi ! :-)
-
Niente sorgenti ? Niente bt... :-(
Mannaggia a mamma huawei mannaggia !!!!!
Ieeè una stronzia :-)
-
Capità mai a nessuno di avere problemi con la fotocamera? A me a volte quando la selezione rimane lo schermo nero e non si avvia.
-
A me a volte capita che si blocchi e si chiuda mentre faccio foto con il flash
-
Quote:
Originariamente inviato da
aox
A me a volte capita che si blocchi e si chiuda mentre faccio foto con il flash
La camera kitkat ogni tanto mi dava " impossibile accedere"... o qualcosa del genere. Per questo ho messo la stock che funge perfettamente
In ogni caso....spero che a breve riescano a fare una nuova relase della rom ancora più stabile e con il bt funzionante al 100%.
Forza ragazzi!
-
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2411958
Questa é l'ultima relase... Il bt dovrebbe funzionare!! Quello che non mi piace é la galleria, con il doppio tap ci mette un po a caricare le foto.... Sinceramente a me piaceva la fotocamera della cm 10.1 (con la funzionalità di scatto con il tasto di accensione)
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Vi posto anche le ultime gapps ...
http://d-h.st/DXL
-
Quote:
Originariamente inviato da
diriccosimo
Niente, il bt continua a non fungere...sarà per la prossima release.
-
La fotocamera non funziona per niente bene in questa build !!! Solito ptoblema che aveva una vecchia build della cm 10.1 di shev t... Infiniti crash
-
ciao! volevo provare anche io questa 10.2, ho solo in dubbio: qual'è la memoria principale? quella interna o la sd esterna? ho provato in questi giorni la cm11 che legge come principale quella interna,quindi sono rimasto fregato dal fatto che, ad esempio Real racing 3, voleva scaricare i suoi dati sulla memoria interna ma naturalmente non c'era abbastanza spazio... anche se i dati c'erano già sulla sd!