Visualizzazione stampabile
-
Vai tranquillo !! Anch'io ho installato real racing 3 e fifa 2012.... tutto sulla sd !! Però nell'ultima relase non funziona bene la fotocamera... ti consiglio di installare la versione precedente e di mettere le ultime gapps
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Ok sto scaricando... in realtà le avevo già scaricate dal cell dalla cm11 quindi mi aveva messo rom e gapps sulla memoria interna... enro in recovery, faccio tutti i wipes... cacchio mi accorgo che così facendo ho cancellato tutto!!! Sono pirla? Evidentemente SI!!!
Comunque così seguo il consiglio di @diriccosimo e scarico la versione del 20/11, con le gapps nuove...
Vi farò sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
whoami
Ok sto scaricando... in realtà le avevo già scaricate dal cell dalla cm11 quindi mi aveva messo rom e gapps sulla memoria interna... enro in recovery, faccio tutti i wipes... cacchio mi accorgo che così facendo ho cancellato tutto!!! Sono pirla? Evidentemente SI!!!
Comunque così seguo il consiglio di @diriccosimo e scarico la versione del 20/11, con le gapps nuove...
Vi farò sapere
Cmq sia credo che la custom più affidabile, nonostante la poca personalizzazione ed il tema bianco di fondo, sia la ap7 di McDonald. Su questa il bt continua a non funzionare e la ram sfruttabile è molta di meno.
Ps: non dimenticate che nell'ap attivando la funzione avvio veloce anche se non abbiamo la recovery stock la ricarica da spento funziona. Credo che,per quanto riguarda la gestione della carica questa è una cosa molto utile
-
Quote:
michelangelore
Cmq sia credo che la custom più affidabile, nonostante la poca personalizzazione ed il tema bianco di fondo, sia la ap7 di McDonald. Su questa il bt continua a non funzionare e la ram sfruttabile è molta di meno.
Ps: non dimenticate che nell'ap attivando la funzione avvio veloce anche se non abbiamo la recovery stock la ricarica da spento funziona. Credo che,per quanto riguarda la gestione della carica questa è una cosa molto utile
Ti funziona la ricarica da spento perché quando attivi la modalità avvio veloce, il telefono in realtà va stand-by ma non si spegne realmente.
-
ok, ho installato la versione precedente in versione kitkat (anche se non ho capito cosa cambi) e per ora mi sembra molto buona! comunque non rinuncerei mai alla personalizzazione delle cyano!
-
Quote:
whoami
ok, ho installato la versione precedente in versione kitkat (anche se non ho capito cosa cambi) e per ora mi sembra molto buona! comunque non rinuncerei mai alla personalizzazione delle cyano!
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
beh la versione kit kat cambia dalla normale per il atto che assomiglia ad android 4.4 KitKat... comunque se non sbaglio nella KitKat version c'è un problema con la fotocamera...
-
boh, per ora la fotocamera ha fatto quello che doveva fare... foto, panorama, video, galleria non ha mai crashato... e qui spero di non tirarmela :P...
-
Veri problemi con la fotocamera ce l'ha l'ultima versione... Quella del 18/12/2013 !! Risolvendo il problema , secondo me quella è la miglior rom per p1
-
Bella gente non è che qualcuno sa suggerirmi perchè con questa ROM non mi funziona root freezer? (non avevo nessun problema nè con la Cyano 10.1 nè con la AP 7.5) Il problema è che l'app si apre normalmente, acquisisce i permessi di root, si può fare lo scrolling di tutte le app ma poi quando vado a tappare una app da congelare mi va in blocco! Thanks
-