Ok grazie! Ora posso riprendere a congelare qua e là!
(...anche se root freezer mi stava più simpatico visto che a suo tempo l'avevo pure pagato!) :'(
Visualizzazione stampabile
macchè! provato a disinstallare e reinstallare due volte! Vabbuò l'importante è che ho l'opzione B!
ancora una richiesta di aiuto: quando ho flashato la rom ho pure messo la fotocamera Huawei. Ora tra le app del drawer mi compare questa ma non mi compare la fotocamera di Google che però da qualche parte esiste nascosta perché alcune app tipo whatsapp mi permettono di utilizzarla scegliendo tra le due. Dove e come la scovo?
Anche io ho flashato la fotocamera ieri perché quella installata mi crashava e me ne sono ritrovate due...una con l'icona della b229 (quella appena flashata) e quella installata con la rom... In teoria dovresti avere tutte e due le app nel drawer...
Io ho un problema mi crashano tutte e due le fotocamere e non riesco a fare foto nemmeno installando altre app...
Ho la 4.2.2 molto stabile mi consigliate questa rom più aggiornata o da problemi?
La versione del 20/11/2013 della cm 10.2 é buona ma non funziona il bt... l'ultima versione del 18/12/2013 te la sconsiglio perché tanto non c'é modo di far funzionare questa maledetta fotocamera !! Anche flashando quella stock di huawei i primi giorni sembra andare poi crasha anche quella !! Comunque installando la cm 10.2 specialmente l'ultima build troverai il telefono più fluido e reattivo
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Il link della versione del 20/11/2013 lo posso avere? Grazie
cavolo è vero dopo alcuni giorni che tutto funziona a meraviglia oggi non mi va più la fotocamera anzi nessuna delle due fotocamere
Ti mando su XDA ...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2411958
Devi andare su "old builds" e scaricare [20/11], poi ti consiglio di scaricare le Gapps "test user" aggiornate al 20 dicembre...
Se non ti piace la fotocamera di google apri lo zip delle gapps, vai su sistem-app ed elimini "camera.apk" prima di flashare le gapps e avrai quella stock ( di gran lunga migliore )
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App