Quanto pesa?
Inviato dal mio Ascend p1 JB
Quanto pesa?
Inviato dal mio Ascend p1 JB
ma le gapps sono integrate?
Ma le gapps per questa quali sono?
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
Huawei Mate 9 - Android 7.0 Emui 5.0lassa perd Oreo...
Luisyfer (02-08-13)
ma sbaglio o maancano i permessi di root?
Io l'ho provata subito, non ho avuto il tempo di controllare i permessi di root, ma sia focal che la camera stock mi davano problemi, e sapendo già che il BT non funzionava sono tornato alla 10.1 di Faust, credo che me la terrò ancora per un bel po'
Ragazzi dopo aver installato questa rom il telefono non viene piu riconosciuto dal pc. Il telefono non rileva nemmeno che è connesso tramite usb. Siccome io vorrei tornare alla 4.2.2 ma la cwm io la emulo, come faccio adesso?
semplicemente spegni il telefono, e lo accendi tenendo premuti il tasto vol- in questo modo entri in modalità bootloader e puoi emulare la cwm, cmq andando nelle impostazioni della memoria puoi selezionare il tipo di connessione per far vedere il telefono al pc
qwert90 (06-08-13)
Grazie per la risposta...comunque io ho ancora la recovery stock montata...Se il computer non dovesse riconoscere il telefono non c'è modo di fare ripartire il telefono dal backup che della 4.2.2?si può fare solo da cwm?