Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
qwert90
Grazie per la risposta...comunque io ho ancora la recovery stock montata...Se il computer non dovesse riconoscere il telefono non c'è modo di fare ripartire il telefono dal backup che della 4.2.2?si può fare solo da cwm?
anche io monto la recovery stock per la ricarica da spento, se fai nel menu impostazioni poi memoria, premi il tasto alla sinistra di quello home è ti fa scegliere il metodo di connessione usb in questo modo il telefono viene riconosciuto dal pc. per il ripristino penso che sei costretto ad usare la cwm
-
ragazzi sono nuovo di queste parti... mi dite come si apre una discussione? avrei qualcosa da chiedere
-
-
Due domande semplici semplici:
- il bluetooth funziona almeno per trasferire i file?
- Mettendo la camera 4.3 stock di android funziona tutto? (photosphere, panorama)
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatVekk
Due domande semplici semplici:
- il bluetooth funziona almeno per trasferire i file?
- Mettendo la camera 4.3 stock di android funziona tutto? (photosphere, panorama)
Il BT no perché non riesce ad accoppiare i dispositivi mentre la camera funziona, solo focal si pianta, non funziona il gps tra l'altro:
Not working / Bugs:
- Any current issues of CM10.2
- Bluetooth partly working (Detects but can't pair)
- GPS not working [Fixed] (sul sito russo ho letto che nonostante tutto non fixa...però sono in russia)
- Focal may stop working.
-
Ho letto ora che è uscita una nuova versione dove funziona tutto tranne il Bluetooth
-
Sapete se ci beccheremo anche android 4.4 visto che per galaxy nexus verrà rilasciato?? :cool:
-
-
Nuova release con GPS Fix e Focal Fix (o quasi, molti si lamentano) :
CyanogenMod 10.2 [9.09.2013]: mega.co.nz/#!NBBjRLra!O1yKljsdoVKrxcj7xE4j5TVwz91gSfMOzYHRE4D 0M0A
GApps: d-h.st/618
Post Originale: forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2411958
Changelog:
- Kernel 704
- GPS funzionante
- Risolti i problemi con l'app Camera (bisogna attivare la geolocalizzazione al primo avvio)
- Risolta la registrazione audio (grazie alla patch di Shev-T)
- MTP.PTP funzionanti.
Cosa non funziona:
- Tutti i problemi relativi alla CyanogenMod 10.2
- Bluetooth funziona parzialmente (Rileva i dispositivi ma è impossibile accoppiarli)
Personalmente non l'ho testata. Fatemi sapere. (potrei anche testarla, dato che non ho necessità di bluetooth al momento)
-
A riguardo ho letto che nei prossimi giorni dovrà uscire una nuova release basata sui nuovi sorgenti e che spanrog (l'autore della rom) sta lavorando ad un nuovo kernel personalizzato che gli permetta di far andare il bluetooth, aspetto la nuova uscita prima di testare il tutto.