Visualizzazione stampabile
-
Quali sono tutti i bug di questa rom oltre al bluetooth?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinceplayer
Quali sono tutti i bug di questa rom oltre al bluetooth?
Ad alcuni da problemi con le foto. Ma solo qualche utente. A me funziona tutto e molto bene.
-
A me con la cwm mi esce installation aborted cosa posso aver sbagliato , la rom ap la installa bene invece
-
Quote:
vinceplayer
A me con la cwm mi esce installation aborted cosa posso aver sbagliato , la rom ap la installa bene invece
Riscarica la ROM. Se la aprì da pc ti dice che è danneggiato lo zip?
-
Quote:
MatVekk
Riscarica la ROM. Se la aprì da pc ti dice che è danneggiato lo zip?
scusa matvekk qualche domanda..
ha il governor pegasusq? scheduler sio?
hanno sistemato il problema con il bluetooth?
grazie mille in anticipo :3
-
Quote:
vinceplayer
Succedeva anche a me... Installa la Cwm touch
-
Quote:
CasperCrasher
scusa matvekk qualche domanda..
ha il governor pegasusq? scheduler sio?
hanno sistemato il problema con il bluetooth?
grazie mille in anticipo :3
Non ancora. ma uso hotplug e non sento il bisogno di altri governor. No il BT Non funziona. Lo scheduler sio è l'unica pecca per mio conto.
-
Ma che differenza ci sarà mai rispetto a hotplug, quello che consuma veramente sono schermo e modulo 3G. Mi sembra una fissazione inutile.
Comunque speriamo arrivi anche un cyano 4.4, con 4.2.2 e 4.3 han fatto un ottimo lavoro.
-
Quote:
Themenphis
Ma che differenza ci sarà mai rispetto a hotplug, quello che consuma veramente sono schermo e modulo 3G. Mi sembra una fissazione inutile.
Comunque speriamo arrivi anche un cyano 4.4, con 4.2.2 e 4.3 han fatto un ottimo lavoro.
Ad arrivare arriverà... Ma bisogna vedere se faranno il port per il p1
-
Quote:
Originariamente inviato da Themenphis
fidati ke la differenza la noti.. sopratutto se fai in media 4/5 ore di telefonate al giorno.. + gioco traffico dati sempre attivo etc etc.. arrivo a sera k ho ancora il 50%...
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App