4-5 ore non penso di farle neanche in un anno xD
Sarei curioso di vedere qualche test, penso che se fosse così abissale la differenza di durata lo implementerebbero direttamente come kernel originale... non so, l'unica è provare a sto punto
Visualizzazione stampabile
4-5 ore non penso di farle neanche in un anno xD
Sarei curioso di vedere qualche test, penso che se fosse così abissale la differenza di durata lo implementerebbero direttamente come kernel originale... non so, l'unica è provare a sto punto
Quote:
Originariamente inviato da Themenphis
eh sai.. la vedo dura k lo implementino di default.. nn vorrei spararla grossissima xcui premdila cn le pinze... ma penso k pegasusq sia della samsung.. cmq sia.. e il risparmi sta nel fatto ke... hotplug semplicemente spegne un processore qnd nn ne si necessita.. pegasusq è nata da hotplug... ma praticamente ha in + ke rende possibile l'uso asincrono dei core.. xcui su un gioco.. se necessiti di solo 1.5ghz.. li usi su un core solo... mentre invece hotplug li manderebbe su di giri entrambi i cores... sprecando il doppio ;-)
poi ti correggo su una cosa.. il consumo maggiore è il F*****O schermoo!!! xD
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Sto usando l'ultima versione di questa ROM da qualche giorno e devo dire che mi sto trovando bene (provenendo da un anno di b229) solo la durata mi è un po ambigua, secondo voi con due ore di schermo sempre acceso ma luminosità al minimo, WiFi accesi navigazione su internet whatsapp e play store è normale che sia scesa dal 100 al 70%?? No davvero perche per il resto è una rom perfetta a parte il bluetooth xD
Io di schermo in media sto dalle 4 ore e mezza se uso sfondi chiari ed uso intenso con luminosità automatica (senza giocare) alle 6 con uso moderato e sfondi neri sempre luminosità automatica (raramente arrivo a 7 ma solo se resto quasi tutto il tempo in wifi in casa che prende molto bene pure la TIM e luminosità minimo).
Ah quindi è normale la durata, solo che il consumo di RAM è un po eccessivo a telefono acceso con tutte le app killate mi ritrovo con solo poco più di 300Mb
Ahahaha volevo dire sono pochi rispetto a quelli che mi lasciava liberi la b229, a volte toccavo picchi di 460/470Mb a primo avvio con tutte le app killate
Ecco la batteria di oggi. Non ho mai giocato ma sono stato dal 90 al 20 in 2g e luminosità automatica il restante in Wi-Fi con luminosità minima.
Hangout, whatsapp e Tapatalk
http://img.tapatalk.com/d/13/11/06/emapunev.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/11/06/2ezu2aga.jpg
Voi in quanto tempo avete stabilizato a batteria?? dopo 11 cicli ancora mi dura pochissimo (15 minuti di wapp e 10 di castle clash e la batteria scende al 50% usando solo wifi)....
Poi ho notato che mettendo in modalità aereo l'unico modo per ripristinare la rete é togliere la SIM e rimetterla mentre il cell si riavvia