Visualizzazione stampabile
-
Prima disattivi la modalità aerea, poi disabiliti e riabiliti la connessione dati aspetta qualche secondo e torna tutto online, non devi riavviare né togliere la SIM, a me funziona tutte le mattine quando non lo fa da solo.
Per il consumo di batteria dopo aver fatto un restore da CWM ho un consumo eccessivo e non capisco cosa sia successo ho fatto un po di screenshot magari qualcuno ci capisce più di me, ho installato le GAPPS di tester ma non credo sia quello, comunque il Play Services mi consuma il 10% e ho un dato che non capisco sul display.
Se qualcuno me lo può spiegare.
-
-
La batteria mi si è stabilizzata già alla seconda carica. Hai widget meteo? Prende bene il tuo operatore di rete?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatVekk
La batteria mi si è stabilizzata già alla seconda carica. Hai widget meteo? Prende bene il tuo operatore di rete?
No...la rete non bene e il widget l'ho levato
-
@MatVekk, quale GAPPS hai installato?
-
Quote:
cartman73
@MatVekk, quale GAPPS hai installato?
Quelle del primo link sulla discussione
-
Quote:
MatVekk
Quelle del primo link sulla discussione
Sul post di xda sulla cm 10.2 hanno consigliato delle gapps modificate prova le...
-
Io le sto provando. E volevo capire se il consumo che ho ora é disperso da quelle. Ora ho installato quelle rilasciate stamane
-
Quote:
cartman73
Io le sto provando. E volevo capire se il consumo che ho ora é disperso da quelle. Ora ho installato quelle rilasciate stamane
Io ho flashato stamattina prima di andare a scuola le gapps modificate e ho lasciato il 3g acceso per tutte le 5 ore .,. Sono uscito ora e di solito dovrei avere la batteria al 60-70% ma l'ho trovata al 90% :\
Edit: scusate ma sono stanco da morire! Stamattina ho flashato quelle di android 4.4 e girano Da favola
-
@aox intendi quelle di testuser di oggi?
Ho staccato il caricabatterie alla'una ora sono al 95%. Forse mi conviene riflashare da zero. :-(