Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cartman73
@aox intendi quelle di testuser di oggi?
Ho staccato il caricabatterie alla'una ora sono al 95%. Forse mi conviene riflashare da zero. :-(
Avevo sbagliato... Stamane ho flashato le gapps di android 4.4 ufficiali
Vanno bene su cyano 10.2 ma crasha solamente gmail
-
Per chi fosse interessato,è uscito un nuovo aggiornamento della Rom datato 20/11 :)
-
Quote:
aox
Avevo sbagliato... Stamane ho flashato le gapps di android 4.4 ufficiali
Vanno bene su cyano 10.2 ma crasha solamente gmail
Prova ad installare gmail 4.5 . Perchè l'ultima versione(ossia la 4.6) è stata progettata male da google ed oltre a crashare può causare riavvii e bootloop del terminale.
Facci sapere se ti funziona tutto il resto(gps,bt e funzioni di ogni genere) e quanta ram a disposizione c'è...spero di esserti stato d'aiuto per gmail
Ciao
-
Quote:
zavone88
Per chi fosse interessato,è uscito un nuovo aggiornamento della Rom datato 20/11 :)
Se non per l'immagine di boot Non cambia nulla da quella prima. Tranne la versione kitkat che è ben moddata
-
Ma in queste nuove rom i 3 tasti android vibrano alla pressione ?? xD
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
diriccosimo
Ma in queste nuove rom i 3 tasti android vibrano alla pressione ?? xD
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
No. Ma preferisco così.
-
Quote:
michelangelore
Prova ad installare gmail 4.5 . Perchè l'ultima versione(ossia la 4.6) è stata progettata male da google ed oltre a crashare può causare riavvii e bootloop del terminale.
Facci sapere se ti funziona tutto il resto(gps,bt e funzioni di ogni genere) e quanta ram a disposizione c'è...spero di esserti stato d'aiuto per gmail
Ciao
In fatto a RAM non cambia niente... E non cambia niente nemmeno in generale... Devo dire che da stamattina sto provando la 10.2 versione KitKat e gapps 4.4 ... A essere sincero rotfl se non fosse per la scritta huawei direi di avere in mano un nexus 4 rotfl
-
Quote:
Mcdonald
In generale si dice che il bluetooth non funga o da problemi, quindi sarà certamente una cosa da fixare in seguito.
Mc si riesce a stistemare il bt ?
-
-
Quote:
vinceplayer
Opinioni su questa rom?
Spettacolo se non usi il Bluetooth