Per chi già segue le vicende della rom AP spero che non possa fare altro che gradire, come il sottoscritto, questo incontro tra due rom, una, la AP in crescita costante sia per affidabilità che velocità, l'altra MIUI rom, che dire.......niente se non una tra le migliori.
Ricordo che questa non è una MIUI vera e propria ma un simil porting sulla AP del progetto MIUI.
INSTALLAZIONE:
Soliti wipe e flash della rom e del modITA pack per chi installa la V1.1. Per chi, invece, viene dalla versione precedente, può flashare direttamente la v 1.1 e, a seguire, il modITA pack.
Changelog : Fixato youtube, aggiornamento all'ultima versione stabile della MIUi 3.2.22 V4, kernel ultimo cinese, file host fixato con AP 7.4. La batteria resta da testare perchè ho finito di compilare l'update oggi quindi è fresca di giornata.
Per chi avesse problemi con il root, riflashare questo
Buon divertimento
Ringraziamenti:
aaaa00 per la collaborazione e l'affiancamento alla presente rom.
xOrion per il problema del root.
su ke versione della AP hai importato la MIUI?
mi conviene iniziare a testare la 7.4 o questa? :P
24-10-13, 19:53
xOrion
Installata, è molto fluida, senza dubbio una delle migliori che abbia mai provato (e ne ho provate tante) se non la migliore e per questo vorrei fare un ringraziamento al grande Mcdonald che ci propone rom sempre migliori :D. Unico problema, non riesco ad abilitare i permessi di root, se provo ad andare nell'apposita app (Permessi) mi dice che i permessi di root non possono essere abilitati nelle verisoni "Stable". Come posso fare per risolvere questo problema ?
24-10-13, 20:03
Mcdonald
Quote:
Originariamente inviato da xOrion
Installata, è molto fluida, senza dubbio una delle migliori che abbia mai provato (e ne ho provate tante) se non la migliore e per questo vorrei fare un ringraziamento al grande Mcdonald che ci propone rom sempre migliori :D. Unico problema, non riesco ad abilitare i permessi di root, se provo ad andare nell'apposita app (Permessi) mi dice che i permessi di root non possono essere abilitati nelle verisoni "Stable". Come posso fare per risolvere questo problema ?
Devi abilitarli adesso non posso aiutarti, ho la AP 7.4 sopra appena cambio ti informo.
Casper - come vuoi tanto van bene entrambe.
aaaa00 - allora quel post tuo lo dedichiamo ai temi ed il resto?;)
24-10-13, 20:23
Slayerpod
Ottima idea !!! Grande mc !!
24-10-13, 20:48
aaaa00
Si, certo mcd! Vediamo come suddividere nei post le info sulla ROM.
Appena carico la batteria la metto su :)
24-10-13, 21:19
xOrion
Quote:
Originariamente inviato da Mcdonald
Devi abilitarli adesso non posso aiutarti, ho la AP 7.4 sopra appena cambio ti informo.
Il problema è proprio questo, sono sempre riuscito ad abilitare i permessi di root su tutte le MIUI che ho provato, sempre dall'applicazione "Permessi" Il problema è che dice che questa è una rom Stable e per questo è impossibile attivare i permessi di root. Ho provato anche a usare il "root pack" della AP 7.4, purtroppo senza successo. Grazie dell'interessamento :)
EDIT: Ho risolto installando QUESTO zip da CWM, spero possa essere utile ;)
Il problema è proprio questo, sono sempre riuscito ad abilitare i permessi di root su tutte le MIUI che ho provato, sempre dall'applicazione "Permessi" Il problema è che dice che questa è una rom Stable e per questo è impossibile attivare i permessi di root. Ho provato anche a usare il "root pack" della AP 7.4, purtroppo senza successo. Grazie dell'interessamento :)
EDIT: Ho risolto installando QUESTO zip da CWM, spero possa essere utile ;)
No il root pack non serve in questa, mah.....io l'accesso root l'avevo avuto, ritesto domani, nel caso si puó flashare tranquillamente un update supersu. A domani
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
24-10-13, 23:55
aaaa00
Per ora, ho notato quanto segue:
Spoiler:
+ Viper4android! OK mcd, ma non sento la differenza sulle casse
+ Video ok!! Senza lag (quindi si può togliere mxplayer)
+ ricezione ok. Wi-Fi ok.
+ lingua italiana ok
+ TIM = TIM (e non iusacell) ok
- No ROOT
soluzione by xOrion:
Quote:
EDIT: Ho risolto installando QUESTO zip da CWM , spero possa essere utile
- Volume basso (da modificare build.prop?)
- da aggiungere: Radioooo
- youtube va scollegato dal playstore perchè se no si aggiorna.
Inoltre ho il seguente problema:
- le Gapps non comunicano con il server, e ho problemi con il mio account
soluzione by xOrion:
Quote:
Devi modificare il file hosts che trovi in /etc cancellando tutto il contenuto ma non il file intero(altrimenti va in bootloop). Ricordati di fare "Monta R/W" in root explorer in modo tale da permettere il salvataggio delle modifiche
riprendo a testarla appena ho più tempo per approfondire.