Visualizzazione stampabile
-
Ho provato a replicare le cose fatte ieri sera ma non ho ottenuto nessun deep, a questo punto mi arrendo, stavo provando a cercare in rete il processo che indicava ZackFair84 ed ho trovato solo un post su 4pda relativo al D1 in cui si diceva che era legato al BT, io da Wakelock detector vedo che il lock che no nfunziona bene e main ma non ho altro.
Ho provato anche a fare un wipe cache + dalvik ma "nada de nada".
-
A proposito.. Il deep non funziona quando il cell è in carica, giusto?
-
Dovrebbe essere così. Le mie prove le ho fatte non in carica :-)
-
Devo implementare qualcos'altro della AP per il deep sleep.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mcdonald
Devo implementare qualcos'altro della AP per il deep sleep.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando
Androidiani App
Ho provato l'ultima MIUI, la 3.11.1, e va tranquillamente in deep sleep.. Funziona anche la radio
-
Quote:
ZackFair84
Ho provato l'ultima MIUI, la 3.11.1, e va tranquillamente in deep sleep.. Funziona anche la radio
Si me ne sono accorto e, pertanto, ritengo di voler abbandonare questo progetto visto che cmq. la MIUI continua ad esser presente per l'ascend P1. Eviterei a questo punto, duplicazioni di rom o similari e preferirei dare, comq già fatto in passato, aiuti diretti su MIUI. Ringrazio anche Hacdown per il fatto che continua a cercare e render dispnibile questa fantastica rom. Ovvio che riporterò tutte le forze e l'esperienza sul progetto AP.
-
Quote:
Mcdonald
Si me ne sono accorto e, pertanto, ritengo di voler abbandonare questo progetto visto che cmq. la MIUI continua ad esser presente per l'ascend P1. Eviterei a questo punto, duplicazioni di rom o similari e preferirei dare, comq già fatto in passato, aiuti diretti su MIUI. Ringrazio anche Hacdown per il fatto che continua a cercare e render dispnibile questa fantastica rom. Ovvio che riporterò tutte le forze e l'esperienza sul progetto AP.
E sul porting del 4.4 :D:D:D:D
-
Quote:
MatVekk
E sul porting del 4.4 :D:D:D:D
Ci sto lavorando, a breve arriverà qualcosa, ci vediamo di là:);)
Chiudo e grazie a tutti.