CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49
Discussione:

Miui 3.11.1 ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di HackDown


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Bassano (VI)
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 25 Posts
    Predefinito

    bruscoot da me funziona regolarmente, li ho tutti con il +39, non so se dipenda dal fatto che nelle impostazioni della rubrica io ho deselezionato la voce "Modalità Semplice".

    Aggiornato links alle GApps per la versione basata su Android 4.2, grazie ZackFair84

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Ho provato sia la versione 4.1 che la 4.2
    Sono entrambe ben fatte, ma su tutte e due ho avuto gli stessi problemi: una gestione della ram molto "allegra", con Memoria libera sempre intorno ai 90MB.
    inoltre come diceva già qualcuno prima, non tiene i valori della CPU impostati, al riavvio si rimette su 1200MHz, interactive, cfq.
    C'è forse qualche permesso particolare da impostare?
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  4. #33
    Androidiano L'avatar di HackDown


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Bassano (VI)
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Probabilmente usi dei software particolari, io con applicazioni aperte ne ho quasi sempre 170 circa, a parte che il problema della Ram libera da ICS in poi non si hanno con Android in quanto il sistema automaticamente rilascia la memoria che gli serve in modo completamente autonomo, che software usi per visualizzare questi dati sulla CPU? Provieni da una stock ICS o da una stock JB? Anche questo può fare la differenza, preciso, installazioni stock da effettuare con gli update.app e non tramite cmw, i quali riscrivono le partizioni, la parte di boot etc, ciao.

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HackDown Visualizza il messaggio
    Probabilmente usi dei software particolari, io con applicazioni aperte ne ho quasi sempre 170 circa, a parte che il problema della Ram libera da ICS in poi non si hanno con Android in quanto il sistema automaticamente rilascia la memoria che gli serve in modo completamente autonomo, che software usi per visualizzare questi dati sulla CPU? Provieni da una stock ICS o da una stock JB? Anche questo può fare la differenza, preciso, installazioni stock da effettuare con gli update.app e non tramite cmw, i quali riscrivono le partizioni, la parte di boot etc, ciao.
    guarda, ho sempre flashato da cwm.. ti parlo del valore di ram che mi dice tenendo premuto il tasto home.. alla fine è parecchio tempo che usola cm10.1, a partire da quella di faust e le successive release russe. alla fine le app che uso sono facebook, tapatalk, whatsapp, niente di più.
    invece per quanto riguarda la cpu, tu riesci a tenere in memoria i valori impostati? con quale applicazione?
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  6. #35
    Androidiano L'avatar di HackDown


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Bassano (VI)
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Personalmente non sono un grande amante dei settaggi della CPU, cmq con No-Frills CPU restano impostati, c'è da dire che nelle impostazioni Batteria in MIUI, se vuoi usare questo genere di software, il valore deve essere impostato come "Normale", ciao

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di aaaa00


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Ascend P1

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Bisogna forse disabilitare questo power manager nel menu batteria. Adesso non monto questa rom, non so cosa si può fare.

    Confermo il consumo di ram un po troppo esoso, per così dire, che passa da 100Mb a 300Mb liberi dopo la pulizia. Forse mantiene troppe app in memoria, spero, proverò ad impostare Un max di 2 app.

    Dovevo segnalare inoltre che a volte il tasto home da I capricci in long press.
    Ultima modifica di aaaa00; 05-11-13 alle 12:20
    > I miei dispositivi: Honor 6, Huawei Ascend P1
    >Contact me




  8. #37
    Androidiano L'avatar di HackDown


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Bassano (VI)
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Fosse per me, la Ram dovrebbe essere sempre occupata, inutile averne 1GB e sperare che fosse sempre libera, non ha senso il tuo ragionamento, in ogni caso, come gia specificato in passato, la memoria Ram nei sistemi Android da ICS in poi è autogestita dal sistema il quale se necessario la libera, appunto, automaticamente, il problema dei long press sul tasto Home a me non si è mai verificato, parlo in condizioni standard d'installazione senza vari tweaks installati successivamente, task manager, task killers e chi più ne ha più ne metta, che ritengo, personalmente, totalmente inutili.

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di aaaa00


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Ascend P1

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HackDown Visualizza il messaggio
    Fosse per me, la Ram dovrebbe essere sempre occupata, inutile averne 1GB e sperare che fosse sempre libera, non ha senso il tuo ragionamento, in ogni caso, come gia specificato in passato, la memoria Ram nei sistemi Android da ICS in poi è autogestita dal sistema il quale se necessario la libera, appunto, automaticamente, il problema dei long press sul tasto Home a me non si è mai verificato, parlo in condizioni standard d'installazione senza vari tweaks installati successivamente, task manager, task killers e chi più ne ha più ne metta, che ritengo, personalmente, totalmente inutili.
    nota costruttiva:
    - il comportamento del tasto home (ovviamente in condizioni std) va in conflitto con altre indicazioni assegnate nelle impostazioni assegnate ai tasti
    - l'impressione che la ram si esaurisca troppo facilmente rispetto alla normalità, è stata segnalata per un motivo semplice: c'è il rischio che, richiedere troppe volte la pulizia di memoria, possa rallentare il sistema quando serve e consumare più batteria) (è ovvio che non ho usato tweaks o task killer, si puo' limitare a 2 app in impostazioni sviluppatore)
    - cambiare governor e scheduler credo sia il minimo in una custom rom

    nota critica:
    Spoiler:
    > I miei dispositivi: Honor 6, Huawei Ascend P1
    >Contact me




  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non sapere cosa siano governor e scheduler per un appassionato neofita come me mi logora...

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Otacon87 Visualizza il messaggio
    Devi flasharla usando CWM, poi fare wipe dalvik + wipe cache! Non con l'aggiornamento ufficiale!!!
    Si puo' fare anche tramite installazione aggiornamenti dalla schermata miui del cell. L'importante è rinominare la rom in update.zip e posizionarla nella memoria del telefono senza insrirla in nessuna cartella.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy