Da me solo la tastiera lo è diventata :/ nè playstore tantomeno google play music
Visualizzazione stampabile
Da me solo la tastiera lo è diventata :/ nè playstore tantomeno google play music
Che gapps dovrei flashare per non avere problemi con il launcher 4.4? nell'attesa che siano reinplementate direttamente nella build...
Sto scaricando, appena possibile vi do dei feedback!
Riscarica la build 4, sono già implementate :D
Niente la fotocamera non va..neanche con la nuova build..sono riuscito a fare una foto
Dai dai rendi jelly bean stabile per il nostro p1 e senza quell'orribile emotion ui che sa tanto di plagio della mela! Spero tanto che riuscirai nellintento
Scusa se ti secco con domande stupide ma volevo sapere solo 2 cose: è una 4.2.2 vera e propria o è una rom ibrida?? Altra cosa....si può flashare tramite cwm emulata? Grazie e buon lavoro
Allora ROM flashata, devo farti i complimenti Loller, davvero fluidissima e leggera, la giusta quantità di impostazioni e con il tema Dark Slim è davvero il massimo.
Nessun bug alla fotocamera né nel launcher.. ;)
Unica pecca ma probabilmente solo nel mio dispositivo è che è fissa a 700 Mhz anche a display spento e anche il riavvio non ha risolto questo problema, infatti mi sta letteralmente mangiando la carica :(
Mi confermate che ci sono le gapps già implementate?
Inviato dal mio Huawei Ascend P1 usando Androidiani App
con i video di YouTube come va? i bugs sono quelli indicati in prima pagina?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Ragazzi se installate questo programmino e fate screen dell'errore iker potrebbe risolvere il problema!
https://play.google.com/store/apps/d...nlawson.logcat
Sicuri che avete una SD installata?
Io ho la cm di Faust e funziona la camera.
Quote:
Originariamente inviato da Iago90
Grazie mille :)
Il processo della fotocamera è in elwarning mentre mi da errore una cosa che riguarda il governo interactive..e io ho impostato hotplug
La scheda SD cmq è presente xk è la memoria predefinita
RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, son riuscito a far avviare android 4.4!!!!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Loller7
Appena hai tempo... Aggiungi in prima pagina le operazioni k hai fatto x farla funzionare... Ed eventualmente la si può provare... Cmq.. Prime impressioni?!
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Prime impressioni? Non funziona un ca**ooooooo!!
Scherzo, è fluidissima e fighissima.
http://s21.postimg.org/eh8ht45f7/dev..._08_175602.png http://s21.postimg.org/4hdld7u5v/dev..._08_175617.png http://s21.postimg.org/a6ttxj0c3/dev..._08_175632.png http://s21.postimg.org/s7311wsj7/dev..._08_175652.png
Gli artefatti grafici ci sono solo negli screenshot e quando si ruota lo schermo.
ottima notizia :D neanche con i sorgenti aggiornati da TI si son risolti gli artefatti? cmq con un format system prima di reinstallare tutto forse ho risolto..tra un po riprovo e vi faccio sapere per la fotocamera..questi sono gli errori che mi dava Allegato 88978Allegato 88979
@loller7, grande lavoro, complimenti.
Ho una segnalazione, dopo aver attivato Google Now ed aver configurato le schede che voglio, non ne compare nessuna, inoltre, se provo ad usare i comandi vocali anche per la ricerca dalla barra di ricerca di google ovvero per la digitazione di un messaggio (ad esempio whatsapp o messaggi) ricevo l'errore che l'app ricerca di Google si è bloccata.
Quote:
Originariamente inviato da Loller7
Ma sbaglio o non stai usando il launcher 4.4? Comunque quando si potrà provare??
Ciao Loller ma con due progetti non impazzisci? Io ti direi di seguirne uno e farlo bene, cercando di stabilizzarlo e risolvendo i bug
Attenzione non voglio essere frainteso, non sto affatto criticando il tuo lavoro, anzi ti ringrazio per quello che stai facendo :)
Download alpha kitkat : slim_kat_viva-ota-eng.loller
Vi avviso che non funziona quasi nulla e che per poter provare il sistema bisogna rimuovere la sim.
Inoltre questa è una build basata su aosp (che slimbean ha moddato leggermente ma niente di che) quindi ora compilerò la cyanogenmod 11 pulita e vediamo un pò che succede!
Ma ci sono le gapps o van flashate con un altro pacchetto?
Inviato dal mio portentoso Ascend p1
Secondo me loller dovresti lasciare i link del download delle build precedenti ... Per ora quale é la più stabile? Se non ho capito male la 3 giusto?
La più stabile è l'ultima.
Loller, puoi dirmi se funzionano le chiamate e il wifi? A me basta solo quello xD
Se stai parlando di android 4.4 ho appena aperto un thread in questa sezione, se invece stai parlando della slimbean 4.2.2 funziona tutto tranne il bluetooth.
Oh ho letto ora l'altra discussione, grazie :D
Build 4... Non c'è superuser...
Superuser c'è, cerca nelle impostazioni..
Build 5 : slim_viva-ota-eng.loller.build.5
Migliori prestazioni e dovrebbe funzionare tutto quanto tranne il bluetooth.
Dopo mesi ho finalmente cambiato rom, passando dalla cyanogenmod di ShevT alla SlimBean build 5, mi sta piacendo molto :D
Impressioni positive:
- Ottima performance
- Durata della batteria INCREDIBILE (rispetto all cyano)
Bug che gho riscontrato:
- Bluetooth (ovviamente): non si potrebbe in qualche modo adattare il port che aveva fatto faust93 per la cyano?
- Fotocamera: le ho provate tutte (compresi i wipe) ma continua salvare foto "vuote" e a chiudersi. Ho notato una cosa assurda: se scatto le foto con il telefono appoggiato al tavolo, e quindi con la fotocamera coperta, riesce a salvare parecchie foto prima di blooccarsi o_O
- Il bottone che dovrebbe attivare il 3g (la tile nel menù delle notifiche per intenderci) non funziona.
Comunque complimenti davvero per l'ottimo lavoro svolto :D
Io ho problemi per foto e video solo alla risoluzione massima... Bho non so spiegarmelo roftl