Visualizzazione stampabile
-
La batteria della mokee è imbattibile, come minimo 4 ore di schermo acceso li fai tranquillamente, il runtime art non l'ho mai provato, sì, il floating funziona bene, ma non lo uso mai, colpa della grandezza mediocre dello schermo.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
krozzo94
La batteria della mokee è imbattibile, come minimo 4 ore di schermo acceso li fai tranquillamente, il runtime art non l'ho mai provato, sì, il floating funziona bene, ma non lo uso mai, colpa della grandezza mediocre dello schermo.
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Allora la devo provare.
Senti ma il Bluetooth funziona sia in invio che in ricezione? Funziona perfettamente il collegamento al pc?
-
Ho fatto solo alcuni test, lo streaming musica via bt funziona, l'invio funziona, il collegamento al PC è perfetto
-
quindi ora la mokee è completamente utilizzabile?
-
diciamo che non ha problemi gravi, è utilizzabile
-
Quote:
krozzo94
diciamo che non ha problemi gravi, è utilizzabile
Da quanti giorni la stai testando?
Hai avuto crash?
-
dal 19 di marzo, solo una volta ho dovuto riavviare per lo schermo nero, il cellulare rimane bloccato senza accendersi. Per il resto va benissimo, prestazioni di alto livello.
-
Quote:
krozzo94
dal 19 di marzo, solo una volta ho dovuto riavviare per lo schermo nero, il cellulare rimane bloccato senza accendersi. Per il resto va benissimo, prestazioni di alto livello.
Una domanda, si parla della cm11 o della mokee di niisp?
-
Della mokee del 18
EDIT: non so come fare, ho cancellato tutti i file di whats app, tutti i backup, niente, i video non me li manda e i messaggi vocali non li posso ascoltare... Tutto questo succede solo con la mokee di niisp....
-
Piccola curiosità: posso flashare boot.img della cm11 di spanorg sulla mia cm10.1 di shevT? Ho letto che ha aggiornato i driver della gpu e qualcos'altro, vorrei vedere se ci sono miglioramenti. Rischio il brick? Thank you :D
-
Quote:
krozzo94
EDIT: non so come fare, ho cancellato tutti i file di whats app, tutti i backup, niente, i video non me li manda e i messaggi vocali non li posso ascoltare... Tutto questo succede solo con la mokee di niisp....
Anche con la mokee di xyyx... Non capisco come mai... Pensavo fosse problema del mio cellulare... Ma visto che anche a voi succede, cambio subito rom
-
con le rom di SP whats app funziona alla perfezione... Ma la durata della batteria non è come quella della mokee! Te quale rom monterai?
-
io direi di aspettare ancora un'altra release piuttosto:)
-
Quote:
krozzo94
con le rom di SP whats app funziona alla perfezione... Ma la durata della batteria non è come quella della mokee! Te quale rom monterai?
Considerando che senza kitkat non posso stare... O la cm11 di sp o la sua omni... Qualcuno ha provato l'ultima release della liquid smooth?
-
Quote:
aox
Considerando che senza kitkat non posso stare... O la cm11 di sp o la sua omni... Qualcuno ha provato l'ultima release della liquid smooth?
mi accodo alla tua domanda, l'ho scaricata ma esito un pò ad installarla...
-
avevo la liquid smooth e l'ho rimossa in quanto piena di bug. nn la consiglio. molto meglio la mokee. per quanto riguarda whattsapp non ho avuto modo di provare, ma è veloce e la batteria dura tantissimo. Ho avuto anche la rom di mc donald, molto buona, ma un susseguirsi di problemi mi han costretto a sostituirla
-
cm11 del 16-05 nn va la chiamata bluetooth
-
Gente ma a me con praticamente tutte le ROM CM prima o poi non mi riconosce la fotocamera, per sistemare devo cancellare cache programma e wipare cache partition (come suggerito in altro thread). Per fare quest'ultimo wipe però devo entrare in recovery e quindi la mia domanda è: non è che esiste una app che m fa fare il wipe cache partition senza entrare in cwm?
-
Io ho la Cm11 di Niisp del 10 maggio da quasi tre settimane, ho provato un paio di giorni fa a impostare l'art, i primi momenti tutto bene, poi sono iniziati crash ripetuti della system.ui .
Sono quindi, dopo l'ennesimo riavvio (tra l'altro a ogni riavvio doveva fare l'upgrade di Android, e ci volevano 10 minuti... ) tornato a dalvik.
Risultato? Ora ho un telefono con fotocamera inutilizzabile, problemi nell'uso della stessa torcia, blocchi strani, riavvi...
Detto questo, ho provato diverse rom ma a mio avviso le cm, specie le ultime, sono le più instabili, dopo un po' di tempo letteralmente impazziscono...
Io oggi metto l'ultima mokee, se è come la 42.2 sarà una favola... speriamo!
Comunque è strano che abbiate problemi simili con whatsapp, io non ne ho mai avuto, avete visto se danno problemi anche app di registrazione?
-
ma te hai provato whatsapp con l'ultima mokee?
-
Mokee del 18 whatsapp ha problemi nell'ascoltare i messaggi vocali e mandare i video
-
Anche io riporto gli stessi problemi, in più non mi va la fotocamera, né la stock né quella emui; difatti vedo se riesco a risolvere, sennò la tolgo subito.
Che delusione, la 42.2 girava così bene...
-
Wawalord. Io ho provato ad attivare art, ma dopo il riavvio ritrovo sempre la dalvik. Cmq ha cominciato a darmi anche a me dei problemi poi con la UI. Se la reinstallo devo fare un full wipe?. Cmq la mia esperienza resta positiva
-
Riuppo la domanda:
Piccola curiosità: posso flashare boot.img della cm11 di spanorg sulla mia cm10.1 di shevT? Ho letto che ha aggiornato i driver della gpu e qualcos'altro, vorrei vedere se ci sono miglioramenti. Rischio il brick? Thank you :D
-
Nuova mokee uscita! Nuovissimo kernel e fix whats app!
-
ma come mai non riesco a scaricarla tramite mega?:(
-
Quote:
panco89
ma come mai non riesco a scaricarla tramite mega?:(
perché devi scaricarla da yandex disk! il simbolo del disco volante!
...comunque a me funzionano tutti e due i link
-
e come mai c'è il simbolo anche di mega?
-
Quote:
panco89
e come mai c'è il simbolo anche di mega?
non saprei per la mokee i link mi vanno entrambi mentre per la cm solo lo yandex
-
Primo problema, quando modifico i valori della CPU e del governor, non mi salva le preferenze, torna sempre su interactive -.- per il resto va bene!
EDIT: nuovo aggiornamento! Dopo un giorno! Installo ora che ho tempo
EDIT: NON INSTALLATE! il cellulare ba in bootloop
-
Dove si trovano le app installate sulla sd? perchè devo liberare della memoria.
-
Quote:
panco89
Dove si trovano le app installate sulla sd? perchè devo liberare della memoria.
Spesso quando cambi rom nella cartella android e nelle sottocartelle Obb e Data rimangono le cartelle dei giochi e appbprecedentemente installati,ecco perché é opportuno prima di flashare una rom per un full wipe cancellare tale cartella,avrai molto spazio libero
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
ma ora che ho fatto restore alla ap8, posso ancora cancellare quelle app? o sono mischiate cn quelle dell'ap?
-
La mokee di oggi va ancora in bootloop???
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Impressioni mokee 29/05: FLUIDA, mooolto fluida, non perde un colpo! ovviamente sempre nei limiti dell'hardware del cellulare...Kernel rinnovato e gestione della ram migliorato, mai blackscreen o riavvii. Consigliatissima!
-
a me non va ancora il bt in chiamata-.-' (smeg peugeot 208), proverò con altri cellulari kit kat per vedere se funzionano bene
-
Mokee 44.2 del 29.05.2014: a me il BT finalmente funziona anche sul Navigon Maps and more della mia VW Up! Finalmente i russi hanno fatto qualcosa di serio.
-
Ragazzi è possibile avere il link di 4pda diretto al download? Ho cercato ma il cirillico non lo interpreto proprio...vorrei provare la 44.2 di ieri...
-
Quote:
Takeopen
Ragazzi è possibile avere il link di 4pda diretto al download? Ho cercato ma il cirillico non lo interpreto proprio...vorrei provare la 44.2 di ieri...
ROM: https://yadi.sk/d/3MI0LeszRcKge
-
La rom scaricata da mega va in bootloop,l'altra va bene!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App