Solo a me non funzionano gli auricolari bluetooth su mokee del 29-05 e cm 11 ultima release?
Visualizzazione stampabile
Solo a me non funzionano gli auricolari bluetooth su mokee del 29-05 e cm 11 ultima release?
Finalmente il bt si collega bene e si sente l'audio in chiamata sullo SMEG del peugeot 208, quindi ora la tengo perchè mi sembra molto stabile:) tra qualche giorno vi darò le mie impressioni:)
ragazzi ma a voi la mokee del 30 va in bootloop?? A me non si avvia! Ho provato con tre recovery diverse!! Alla fine ho installato la mokee del 29, subito dopo quella del 30 e ho fatto i wipe cash e dalvik! Solo così si avvia -.-"
È uscita pure quella del 30?O.o
eh si! Non so se è un bene o un male un aggiornamento quasi ogni giorno, ma la cosa certa è che la mokee è la migliore finora! Forse alla pari con la cm11 sempre di niisp! Il nuovo kernel va liscio liscio :D
Cosa cambia dalla 29 alla 30? Perchè per ora mi sembra stabilissima la 29...
onestamente? non ne ho idea... Per ora va bene, sto installando tutte le app dal playstore...
La mokee del 30 non boota. Sta ormai da diversi minuti sul maialino ma non parte. :(
Devi mettere la 29 e subito dopo la 30
Che bug riscontri?
- Qualche errore di rendering nel browser stock.
- Screen recorder non funzionante.
- MX Player di punto in bianco si è rifiutato di usare l'accelerazione HW/HW+ su alcuni video che normalmente la supportano.
- Quando scarichi da internet un apk e tappi sul file dal menù delle notifiche al termine del download da errore (non è in grado di aprire il file). Per installare l'app bisogna manualmente raggiungere l'apk tramite un gestore file.
- Transizione luminosità scattosa (presente su tutte le rom JB/KK, è un problema di kernel)
- MHL malfunzionante (sempre problema di kernel)
- Come in quasi tutte le rom custom le foto presentano un bel po' di grana che ne diminuisce la qualità
Non ho provato tutto. I toggles piccoli nel menù a tendina li avrei preferiti in stile cm10.1 (il colore arancione stona con il resto delle icone bianche e nere).
Il multitasking è buono, la fluidità pure, la personalizzazione è su alti livelli. La batteria mi sembra buona.
Ripeto, una rom valida, da quel poco che l'ho tenuta mi ha lasciato una buona impressione.
Per i miei gusti, tuttavia, una cm10.1 con un kernel decente che risolva i due bug di cui sopra sarebbe il top. KitKat non mi offre nulla di nuovo da spingermi a cambiare rom (e re-installare 160 app con relativi dati), anzi i tre puntini del menù non rimovibili e l'incompatibilità con flash player mi spingono ad evitarlo.
Per passare dalla 28 alla 30, devo per forza fare il wipe reset?
Io sono passato a quella del 29 scaricata da in link secondario. Per ora zero bug e bt ok
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Mokee aggiornata fresca fresca; si dice che il problema del bootloop fosse proprio nella rom ed è stato risolto con questa release.
ragazzi io ho messo la AP8 che va veramente molto bene, la mokee mi ha stufato, a volte si bloccava, batteria non più duratura come un tempo... Fate sapere come va quest'ultima release?
L'ultima si blocca di continuo,sono tornato a quella di due settimane fa!
Mokee del 3.6.2014: 3 spegnimenti improvvisi con riavvio in 48 ore. Un po' troppi ma la rom è proprio fluida e poi BT funziona, quindi sopporto e attendo update.
Sto provando la CM11 by Niisp per vedere se ha lo stesso problema della Mokee con i riavvii improvvisi.
Capita anche a voi che quando vi chiama un numero non in rubrica, invece di chiamarlo "anonimo" viene fuori la scritta "we currently accept only US numbers"? A me succede sia con la CM11 che la Mokee di Niisp.
nella cm 11 di niisp del 30 maggio non si sente l'audio, avete soluzioni? grazie :(
io l'ho provata per tre giorni prima do passare alla APlight e devo dire che ero proprio contento: tutto filava liscio e soprattutto nessun problema di audio! Forse un problema nel flash?
succede pure a me ora con la APlight di MCD ma non gli ho dato peso!
ho risolto riscaricando la rom, grazie mille ;)
Io ho la versione del 29 del 5 e fino ad oggi nessun problema. Veloce e la durata della batteria è ottima. Ho formattato anche le cartelle di sistema risolvendo precedenti problemi relativi alla cache.
Per caso a qualcuno con la cm 11 di spanorg del 26 giugno ultima relase, funziona il bluetooth? Il mio ricerca ma non trova gli altri dispositivi
ragazzi qualcuno di voi ha news sulla CM11 di Niisp del 20/7?? impressioni? come la reputate a confronto con la versione precedente??
:)
salve a tutti, recentemente ho installato la cyanogenmod 11 sul mio p1, apparte qualche bug sembra tutto apposto, ma quando vado a connettermi al computer tramite usb non mi riconosce il dispositivo; ho provato già di tutto, sia installando i driver hisuite sia quelli adb google e la situazione non cambia, mi dice sempre dispositivo non riconosciuto.. Come posso fare? E' un problema comune?
Che versione hai precisamente? Hanno risolto nelle ultime release
L'ultima uscita di spanorg del 15 luglio
La stessa che ho io.
Il problema è nel PC, probabilmente.
Disinstalla tutti i drivers anche di altri Tel e reinstalla hisuite
ok ora ci provo grazie ;) a te comunque non ha dato problemi ?
No, perché me lo riconosceva anche prima
Grazie mille, dopo svariati tentativi ho risolto ;) un'altra cosa visto che siamo qui: installando un aggiornamento della cyanogen c'è bisogno di formattare o lo posso installare su quello precedente?
Se installi una versione successiva di spanorg puoi solo fare cache e dalvik
quindi senza formattare completamente?
Basta che non dai il wipe data, così non cancelli ne app ne dati ne account
ok grazie mille per l'aiuto, se ho altri problemi posto qui quindi ;)
Ragazzi, un altro problema: non mi salva la disposizione delle icone sulla home.. Al riavvio le icone tornano com'erano prima e non riesco a disporle come voglio io, c'è un modo per resettare la home?