Per curiosità, come avete impostato la cpu? Io ho settato il governor hotplug, minima frequenza 350 e massima 1500
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Per curiosità, come avete impostato la cpu? Io ho settato il governor hotplug, minima frequenza 350 e massima 1500
Io non ho toccato nulla xD
Motorola Moto g -All Stock
Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogatoe Galaxy Next Turbo
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html
Alobalobayeah (06-03-14),micscal (05-03-14)
Se a qualcuno dovesse servire ho risolto il problema del deep sleep levando la modalità tasca nel'active display e la modalità luce solare
Scusate.. Ma il GPS non funziona a nessuno?
a me andava in deep sleep dopo aver disinstallato l'orologio della cyano...il gps non l'ho ancora provato, ma mi sembra che su xda dicevano che funzionasse
Dovrebbe funzionare... In teoria i bugs sono il bt e il microfono
Motorola Moto g -All Stock
Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogatoe Galaxy Next Turbo
Ciao a tutti, provo a ripostare il mio problema in caso qualcuno possa darmi una mano: ho flashato la cm 11 e tutto fila liscio, l'unica cosa è che Google plus mi va in crash. Ho provato a reinstallarlo, a riflashare la ROM sia previa pulizia completa che non, ho riflashato da cwm le ultime gapps di testuser. Non so veramente cosa fare per far partire questa dannata app. Grazie per ev consigli
non saprei cosa dirti, non uso google plus...hai provato a scaricarlo dal play store?
pecorello (06-03-14)