Ragazzi per quelli che stanno da un po' utilizzando questa rom rispetto alle più "vecchie" cyano o alla ap avete riscontrati dei reali miglioramenti?
Questo kitkat ha apportato delle sensibili migliorie?
Ragazzi per quelli che stanno da un po' utilizzando questa rom rispetto alle più "vecchie" cyano o alla ap avete riscontrati dei reali miglioramenti?
Questo kitkat ha apportato delle sensibili migliorie?
Motorola Moto g -All Stock
Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogatoe Galaxy Next Turbo
Oi bella gente!
cliccando qua e la e utilizzando google translate indovinate cosa ho scovato?
Sabato Niisp dovrebbe uscire con una nuova CM11 con il fix Bluetooth
link al thread: Huawei U9200 Ascend P1 - Ïðîøèâêà CyanogenMod (OS ) - 4PDA
ed in più la nuova Mokee si trova qui(non mi intendo di russo ma a occhio e croce dovrebbe avere il fix BT):
http://yadi.sk/d/pBQxX1rvLfMFT
link al thread: Huawei U9200 Ascend P1 - Ïðîøèâêà CyanogenMod (OS ) - 4PDA
STAY TUNED! ...anche perchè ultimamente sta CM11 me sfarfalla!!!
Se il Mc non ci esce con la AP light continuo a seguire Niisp sempre sperando che i miei dati sensibili non finiscano nelle mani di un hacker russo!
Ultima modifica di pecorello; 02-04-14 alle 19:02
aox (02-04-14)
Si... Tutte le cm per il p1 dopo qualche giorno comincia a dare di testa... Purtroppo noi abbiamo principalmente cm, e ringrazio il cielo che niisp abbia cucinato un'altra rom 4.4.2
Il link della mokee che hai messo è con la SD esterna come principale? Perché su 4pda non c'è scritto che il bluetooth è fixato
Ultima modifica di aox; 02-04-14 alle 19:44
Ultima modifica di aox; 02-04-14 alle 22:37
Noooooooo! A parte che sei veramente un coraggioso: l'hai flashata prima tu che Niisp! Eppure il link era chiaro…..sarà un errore nel postare il link? Dai uscirà una correzione e stavolta faccio io da cavia perfarmi perdonare per la sòla cje ti ho suggerito!
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Perchè ti Devi far perdonare? XD in fondo la ROM è costruita bene... È la base che è sbagliatacomunque non è costruida da niisp, lui l'ha postata ma la ROM l'ha cucinata l'utente che ha creato il fix del bt
Non chiedetemi di testarla perchè io non sopporto di avere rom datate e ovviamente ho appena flashato l'ultima cm11 del grande spanorg che dovrebbe avere il bt funzionante
Ultima modifica di aox; 02-04-14 alle 23:09