Lo so..non ho nemmeno messo il pack permessi della sd
Lo so..non ho nemmeno messo il pack permessi della sd
Puoi attivarlo quando vuoi ART, ci mette un po' al riavvio
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Comunque tra la cm11 e ap.7.7 continuo a preferire la ap soprattutto per velocità apertura app e fluidità generale(queste le mie prime impressioni), poi non so se in ART la situazione migliorerà notevolmente.
Il bluetooth streaming non funziona
io no... l' Ap lagga di volta in volta e l'immagine del boot è orribile (scusate le critiche pesanti, ma l'ho tolta dopo il primo avvio) e non proporzionata (parlo della ap 7.7, le altre non le ho provate)
ma funziona veramente?io ho testato art per quasi una settimana e il consumo batteria era uguale a dalvik, l'apertura app addirittura più lenta del normale...l’applicazione sarà completamente compilata appena installata, i tempi di lancio saranno molto più veloci. Allo stesso modo, dal momento che la compilazione avviene solo una volta al momento dell’installazione, il tasso di utilizzo del processore è più basso, il che si traduce in una migliore durata della batteria e delle prestazioni complessive.
Fonte: ART e Dalvik conosciamoli e mettiamoli a confronto | TecnoAndroid![]()
Motorola Moto g -All Stock
Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogatoe Galaxy Next Turbo
Gente ho in download la CM11 Niisp sd card ext che ha aggiornato nemmeno un'ora fa!
E' che co' sta cavolo de lingua russa n'ce se capisce gnente! Bisogna andare di inventiva anche utilizzando google translate!
Comunque flasho e poi faccio sapere alla community!
aaaa00 (05-04-14)
Hanno lo stesso fix di bluetooth le due rom?
Non saprei rispondere perchè a leggere i post russi tradotti mi sono girate le scatole ed ho lasciato perdere.
Comunque mi ha interrotto 2 volte il download e da un' ora non riesco a provare di nuovo a scaricare! Server intasato? Bo!
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Io sn riuscito ascaricarla...provo in serata a flasharla![]()
metti le ultime gapps di testuser suppongo?