CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 51 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 506
Discussione:

[Huawei Ascend P1][ROM][CyanogenMod 11.0][Android 4.4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato quelle delle cm11 sul forum xda(perchè in inglese)

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Appena flashata CM11 di Niisp, quella messa a disposizione oggi. BTnon funziona con il vivavoce dell'autoradio. Si connette ma poi quando si chiama non si sente nulla.

  4. #233
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    A ram come sta messa?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  5. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dispiace. Non posso risponderti perché l'ho già tolta.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  6. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Telefono appena acceso
    Immagini allegate

  7. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dalla mattina con la mokee del 02.04. fixati certi bug che blochavano il navigatore (adesso va alla grande),per il BT non so non posso controllare!

  8. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Rettifico ciò ho postato precedentemente riguardo al bluetooth streaming. Oggi funzionava! Mancano solo le chiamate come prova.
    Test su peugeot 208 con sistema SMEG

  9. #238
    Androidiano L'avatar di mattia087


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma tra quella di spanorg e quella di niisp che cambia? io ho messo quella di niisp....boo.... cioè c'è ne sn 3-4 cm e omnirom di spanorg, cm e mooke di niisp... io ho scelto niisp così senza motivo.. .ho fatto bene?

  10. #239
    Androidiano L'avatar di pecorello


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Marche
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Lg G3 - 32Gb

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia087 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma tra quella di spanorg e quella di niisp che cambia? io ho messo quella di niisp....boo.... cioè c'è ne sn 3-4 cm e omnirom di spanorg, cm e mooke di niisp... io ho scelto niisp così senza motivo.. .ho fatto bene?
    Fino a che non arriva qualcuno più competente a dirti maggiori particolari tecnici ti rispondo io che le ho provate tutte o quasi!
    CM11 Spanorg versus Niisp:
    Entrambe stabili direi allo stesso modo. C'era il grande cruccio del BLUETOOTH che non funzionava! Dopo l'aggiornamento del kernel però sembra che Spanorg abbia fixato il bluetooth mentre Niisp no. Almeno il mio tel con l'ultima di Niisp non vede e accoppia niente mentre sembra che coloro che hanno la Spanorg abbiamo migliori risultati. Oltre a questo c'è il fatto della memoria principale: Niisp ha la esterna come principale mentre Spanorg no e serve un fix da flashare che però a gusto personale non mi sconfinfera perchè appaiono varie emulate e non che mi confondono le idee! con la Niisp invece attacchi il cavetto e vedi quella esterna senza problemi o incertezze. Io prima del rilascio del kernel avevo lasciato la Spanorg per la Niisp perchè mi sembrava più stabile e soprattutto per la SD ma forse è una impressione (visto che dopo venti giorni di utilizzo mi iniziava a dare qualche problema di mezzi crash). Ora continuo con la Niisp
    OMNI
    dovrebbe essere stata cucinata direttamente da Spanorg partendo da una costola della CM11 come progetto a se per essere tipo una CM11 ma più leggera, veloce e fluida. Per il Bluetooth non mi ricordo come è messa ho letto che se non è stato fixato da Spanorg, starà a poco. Di contro è che a gusto personale...è troppo leggera! Per esempio non puoi cambiare tema e ciò significa che se ti piacciono le reverse app non ce le metti cosa che invece fai facilmente con la CM11.
    MOKEE
    progetto importato da Niisp per il nostro P1 invece ha di bello le notifiche Halo e il pie (se ti piacciono) che le altre ROM non hanno, si dice che abbia fixato il bluetooth (sarà vero? in russo non se capisce niente!) ed ha di bello che si customizza come la CM11. Io l'ho provata poco in realta ma siccome non mi interessa la notifica Halo sono tornato a CM.

    Infine, se ti piace la CM, ti segnalo da provare la AP light di McDonald che anche se l'ho provata due ore me pareva proprio una figata! il problema è che non si sentiva l'audio e quindi non era utilizzabile! La AP light è un mix tra AP - CM - MOKEE ed ha il bello di tutte e tre! Se McDonald risolve la questione audio io la metto sicuro ma questo è un parere del tutto personale!
    Spero di non aver detto troppe minchiate e di essere stato d'aiuto
    Ultima modifica di pecorello; 07-04-14 alle 15:25

  11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato pecorello per il post:

    Alobalobayeah (07-04-14),Axar (07-04-14),mattia087 (07-04-14),MatVekk (07-04-14)

  12. #240
    Androidiano L'avatar di mattia087


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ottima spiegazione... cmq nn ho particolari pretese dal telefono... l unica cosa che rispetto alla 10.2 di spanorg ho notato che la cm 11 ha la chiusura dello schermo un pò difettosa.... qnd premo il pulsante laterale per spegnere lo schermo si spegne in maniera difettosa ... boo... vabbè per il resto tutto ok.... faccine colorate nelle notifiche e molto fluida.... credo di tenerla

Pagina 24 di 51 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy