Ragazzi ho visto che la omnirom è parecchio aggiornata e sembra valida in alternativa alle cm, è comunque sviluppata sempre da spanorg ; qualcuno di voi ha avuto modo di provarla?
Ragazzi ho visto che la omnirom è parecchio aggiornata e sembra valida in alternativa alle cm, è comunque sviluppata sempre da spanorg ; qualcuno di voi ha avuto modo di provarla?
Ragazzi è uscita la patch per la omnirom! Memoria esterna come primaria! Oggi la metto e vi dirò entro stasera come è!![]()
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto THANKS qua sotto
la sto provando io la Omnirom.. ottima direi... solo che ho un problema... nn mi aggancia il wifi autoamticamente qnd ad esempio torno a casa o vado in ufficio.... devo andare su impostazioni disattivarlo e riattivarlo per connettermi alla rete... altrimenti sn sempre n 3g
Per il resto come va? Batteria, fluidità? Le applicazioni te le installa automaticamente sulla sd o devi spostarle tu?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
batteria ottima... fluidità anche, è perfetta, solo sto cavolo di wifi che nn si aggancia in automatico nn so xchè...le app cm faccio a vedere dove sn installate?
credo sul telefono... in basso mi scrive archivio interno 0,97 gb usati, 1,5 gb liberi
Ragazzi le cm sia di spanorg che niisp supportano la split view come mokee e omni? Se si in quale delle 4 è più fluido? Io lo uso un sacco e l'ho provato solo su Mokee... Solo che lagga "abbestia" ahahahah
Motorola Moto g -All Stock
Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogatoe Galaxy Next Turbo
buongiorno a tutti! da un paio di giorno ogni qualche secondo mi compare la scritta nessun apn specificato sul dispositivo. così ho guardato l'apn ed è inserito correttamente (tre.it).
Come posso risolvere?