Tranquillo, i dati li mette nella sd esterna comunque
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto THANKS qua sotto
capisco... ma io voglio che l installazione avvenga anche su sd... tutte le kit kat sono così??
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto THANKS qua sotto
mmm... quindi tutte così sono??? avrei preferito una che me le installasse direttamente su sd... senza stare a spostare ogni volta....
cavolo ragazzi.. .ho attivato ART, il telefono è un missile...ma oltre alla fluidità cosa cambia???![]()
ragazzi voi con le rom di niisp, funziona bene whats app? Mi spiego meglio, quando clicco play su un messaggio vocale, l'applicazione si blocca. Ho provato anche con whatsapp+, stesso problema...
Ragazzi io per ora sto utilizzando la Cm11 di Niisp del 10\05 , ho anche io da un paio di giorni impostato art e devo dire che anche a me sembra più veloce, ma mi è sembrato che consumi un po' più di batteria, più avanti faro dei test più approfonditi; invece, è normale che a ogni riavvio faccia l'operazione dell'upgrade di Android? Già mi è capitato due volte...
@Krozzo94: io non ho alcun problema con whatsapp, prova a reinstallarlo, eliminando prima tutti i file residui.
ma secondo me è un problema di rom, ho installato la cm11 di SP di xda, riesco a sentire i messaggi vocali ora! Odio l'idea che ho dovuto cambiare... La mokee di niisp è perfetta, per non parlare della durata della batteria!
Ti sei trovato meglio con la Mokee 44.2 a livello di batteria? Art funziona pure là?
Come fluidità penso siano simili, la mokee però se non mi sbaglio dovrebbe avere in più il floating app funzionante.