Anche con la mokee di xyyx... Non capisco come mai... Pensavo fosse problema del mio cellulare... Ma visto che anche a voi succede, cambio subito rom
con le rom di SP whats app funziona alla perfezione... Ma la durata della batteria non è come quella della mokee! Te quale rom monterai?
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto THANKS qua sotto
io direi di aspettare ancora un'altra release piuttosto![]()
avevo la liquid smooth e l'ho rimossa in quanto piena di bug. nn la consiglio. molto meglio la mokee. per quanto riguarda whattsapp non ho avuto modo di provare, ma è veloce e la batteria dura tantissimo. Ho avuto anche la rom di mc donald, molto buona, ma un susseguirsi di problemi mi han costretto a sostituirla
cm11 del 16-05 nn va la chiamata bluetooth
Gente ma a me con praticamente tutte le ROM CM prima o poi non mi riconosce la fotocamera, per sistemare devo cancellare cache programma e wipare cache partition (come suggerito in altro thread). Per fare quest'ultimo wipe però devo entrare in recovery e quindi la mia domanda è: non è che esiste una app che m fa fare il wipe cache partition senza entrare in cwm?
Io ho la Cm11 di Niisp del 10 maggio da quasi tre settimane, ho provato un paio di giorni fa a impostare l'art, i primi momenti tutto bene, poi sono iniziati crash ripetuti della system.ui .
Sono quindi, dopo l'ennesimo riavvio (tra l'altro a ogni riavvio doveva fare l'upgrade di Android, e ci volevano 10 minuti... ) tornato a dalvik.
Risultato? Ora ho un telefono con fotocamera inutilizzabile, problemi nell'uso della stessa torcia, blocchi strani, riavvi...
Detto questo, ho provato diverse rom ma a mio avviso le cm, specie le ultime, sono le più instabili, dopo un po' di tempo letteralmente impazziscono...
Io oggi metto l'ultima mokee, se è come la 42.2 sarà una favola... speriamo!
Comunque è strano che abbiate problemi simili con whatsapp, io non ne ho mai avuto, avete visto se danno problemi anche app di registrazione?
ma te hai provato whatsapp con l'ultima mokee?