CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 51 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 506
Discussione:

[Huawei Ascend P1][ROM][CyanogenMod 11.0][Android 4.4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P1, Nexus 5, LG G3

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aox Visualizza il messaggio
    Il fatto é che lo strano c'è!!
    Questa é la prima ditta produttrice di smartphone che vedo faccia così... Nemmeno la brondi che produce i peggiori smartphone mai esistiti dopo quelli cinesi con i processori mtk fa così...
    E poi il p6 non ha fatto tante vendite... É una brutta copia dell'iPhone 5 con android (pure il p1 é una brutta copia dell' s2 ) e la goophone ha dimezzato (pure di più ) le vendite dell' ascend p6 con la sua "brutta copia" di iPhone con ios montato sopra (ovviamente dico queste cose a nome di un mio amico cinese che conosce dei dev della huawei)... Dove voglio arrivare é che secondo me dovrebbero sviluppare non solo per il top di gamma, ma anche per gli altri prodotti, almeno gli ex top di gamma...
    guarda la huawei sta facendo ottimi smartphone sia di fascia bassa (vedi Y300) sia di fascia media (vedi P1) altri sono usciti meno bene ma imho l'Ascend P1 è molto più bello del S2.. più tecnologicamente avanzato.. ecc. ed ha anche un signor CPU e una signor GPU.. il P6 a mio parere hanno sbagliato CPU.. e cmq ancora costa troppo.. il P1 sinceramente lo si trova anche a 170€ e li vale tutti.. già con ICS va benissimo, con JB va ancora meglio.. certo io tra poco lo venderò.. ma quasi tutti gli smartphone non sono più longevi di 1 anno e mezzo, almeno l'appassionato.. a maggior ragione se non hai la batteria removibile, dopo un tot meglio venderlo.. ma non mi precludo un domani di prendermi un altro huawei, vengo dal Samsung Galaxy W e ti dico che li il trattamento è stato molto peggio, pergiunta con una politica dei prezzi molto meno onesta di Huawei..
    Smartphone: P9 Lite

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 47 volte in 25 Posts
    Predefinito

Sono d'accordo con HackDown. Comunque un prodotto bisogna "tirarlo avanti" finchè c'è un largo bacino d'utenza...E credo che P1 abbia un bacino molto più ampio del P6...Comunque mai dire mai: in precedenza i source del kernel sono stati rilasciati, vedremo se magari si ricordano di aggiornare la pagina di download

Senior Droid L'avatar di aaaa00

Smartphone
    Ascend P1

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

Il p1 mi ha finora dato grandi soddisfazioni. Che un Samsung pari prezzo non mi avrebbe mai dato (prezzo Italia si intende)

Non mi va, per ciò che mi riguarda, di rinnegare (prima di tutto) me stesso, un dispositivo, ed un marchio onesto.

Perciò non trovo alcun senso in espressioni come: state alla larga da HUAWEI.. se non vai a considerare quella che è nel complesso l 'esperienza (positiva) avuta con il P1.

forse in futuro prenderò magari un google nexus (non finché sarà LG) visto i prezzi sempre più accessibili, e il tanto modding che mi piace.. Ma questo non cancella quella che per vari aspetti è stata una scommessa vinta con questo marchio. Se ad esempio un prossimo nexus vedrebbe un device HUAWEI sotto i 300e con display amoled mi ci tufferei ad occhi chiusi..
    > I miei dispositivi: Honor 6, Huawei Ascend P1
    >Contact me

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato aaaa00 per il post:

aox (25-11-13),MatVekk (25-11-13),sachalink (25-11-13)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy ace 2/Nexus 4

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

Cyano 11 per il P1?? Mi sa che non ho più dubbi,comprerò questo e non il Moto G.

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

compra il g

Androidiano L'avatar di HackDown

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aaaa00 Visualizza il messaggio
    Il p1 mi ha finora dato grandi soddisfazioni. Che un Samsung pari prezzo non mi avrebbe mai dato (prezzo Italia si intende)

Non mi va, per ciò che mi riguarda, di rinnegare (prima di tutto) me stesso, un dispositivo, ed un marchio onesto.

Perciò non trovo alcun senso in espressioni come: state alla larga da HUAWEI.. se non vai a considerare quella che è nel complesso l 'esperienza (positiva) avuta con il P1.

forse in futuro prenderò magari un google nexus (non finché sarà LG) visto i prezzi sempre più accessibili, e il tanto modding che mi piace.. Ma questo non cancella quella che per vari aspetti è stata una scommessa vinta con questo marchio. Se ad esempio un prossimo nexus vedrebbe un device HUAWEI sotto i 300e con display amoled mi ci tufferei ad occhi chiusi..
    Io la vedo in modo molto diverso e tralascio l'entusiasmo e l'esperienza che il terminale mi lascia nell'uso quotidiano, Huawei non è soggetta al rilascio del codice sorgente di EMUI ma del kernel sì e sta infrangendo la licenza GPL, detto questo, sì, io non acquisterò mai più un terminale di una casa costruttrice che non rispetta la licenza in oggetto, è un opinione mia, non da semplice user.

Ciao

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy ace 2/Nexus 4

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

Il moto G per quanto riguarda il reparto gaming lo supera,ma il P1 lo supera in tutto. (Voi che mi consigliate, tanto metterò solo custom rom)

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 47 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ragazzi c'è una nuova release molto più stabile e con nuove funzionalità! Funziona anche ART (occhio che whatsapp non è ART compatibile)...e va davvero una scheggia!
    La sto usando anche adesso, ma nessuno dei bug precedenti (BT e glitch) sono stati fixati...
    In breve ci sono:
    Customizzazione Quick Settings tiles
    Opzioni per luminosità automatica e led (funzionanti)
    opzioni lockscreen (solo widget, nessuna cuatomizzazione).
    Al primo avvio potrebbe dare problemi play store. Per fidare andate dalle impostazioni sull'account google e fate ripartire le sincronizzazioni fallite...dopo va tutto liscio!

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Otacon87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi c'è una nuova release molto più stabile e con nuove funzionalità! Funziona anche ART (occhio che whatsapp non è ART compatibile)...e va davvero una scheggia!
    La sto usando anche adesso, ma nessuno dei bug precedenti (BT e glitch) sono stati fixati...
    In breve ci sono:
    Customizzazione Quick Settings tiles
    Opzioni per luminosità automatica e led (funzionanti)
    opzioni lockscreen (solo widget, nessuna cuatomizzazione).
    Al primo avvio potrebbe dare problemi play store. Per fidare andate dalle impostazioni sull'account google e fate ripartire le sincronizzazioni fallite...dopo va tutto liscio!

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Ma a te in Art funziona il root? A me no. Se torno alla Dalvik tutto regolare.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma la cosa dei glitch per te verrà risolta? del bluetooth non mi interessa? la fluidità com è?

Pagina 7 di 51 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio