CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50
Discussione:

[Huawei Ascend P1][INFO] Mini-GUIDA Unbrick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ascend P1 si blocca e si riavvia con Benji Bananas

    Salve a tutti! Ho un piccolo problema...Ho l'ascend P1 da una settimana e ho scaricato da pochi giorni il gioco "Benji Bananas"...Non capisco perchè dopo un po' che gioco (di solito 10 minuti) ad un certo punto il cellulare si blocca e si riavvia...è già capitato tre volte...per ora non mi sembra che la cosa accada con altri giochi....Capita anche a voi? Da cosa dipende? C'è un modo per evitarlo?

    Grazie in anticipo dell'aiuto ^^

  2.  
  3. #32
    aox
    aox non è in linea
    Senior Droid L'avatar di aox


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma, Italia
    Messaggi
    703
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

    A me non succede :\ mi si calda solo un po più che con gli altri giochi
    Motorola Moto g -All Stock

    Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogato e Galaxy Next Turbo

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uffa...Non capisco perchè...tra l'altro non vorrei che il cellulare si rovini a causa dei riavvii...tu per caso l'hai moddato?

  5. #34
    aox
    aox non è in linea
    Senior Droid L'avatar di aox


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma, Italia
    Messaggi
    703
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

    si ho una Cyanogenmod con il root...
    Motorola Moto g -All Stock

    Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogato e Galaxy Next Turbo

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutto è nato dal benedetto problema della memoria interna.
    Nel cercare di partizionare la SD ho fatto ma cello ed ora il telefono si accende ma non mi carica alcun programma. Solo alcune icone ma nessuna avviabile. Il telefona squilla in ricezione ma non posso rispondere. Non posso comporre. Un macello insomma.
    Come risolvere?
    Cercavo il modo per farlo partire in CWM, che fortunatamente avevo già installato, ma nada !
    Consigli?

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Leggi la seconda parte del commento 18 qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4566375

    ed il 23 qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4567301

    Una volta entrato in CWM dovresti sapere cavartela da solo senza problemi (ripristini un backup, metti un'altra rom, vedi un po' tu)

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho riscontrato anche io questo problema è come hai detto te si riavvia senza apparente motivo quando il telefono è inutilizzato. Io non ho mai fatto aggiornamenti e me lo fa ugualmente. Non me ne intendo moltissimo e non sono uno smanettone so che quando controllo il numero di serie in fondo ho b103 e quello dell'assistenza oltre a dirmi di cancellare qualche applicazione mi ha detto di installare l'aggiornamento b104....te come hai risolto? Grazie in anticipo (se poi qualcuno sa come fare l'aggiornamento e mi dice come fare sarebbe proprio un cavallo ) XD

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pellino21 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho riscontrato anche io questo problema è come hai detto te si riavvia senza apparente motivo quando il telefono è inutilizzato. Io non ho mai fatto aggiornamenti e me lo fa ugualmente. Non me ne intendo moltissimo e non sono uno smanettone so che quando controllo il numero di serie in fondo ho b103 e quello dell'assistenza oltre a dirmi di cancellare qualche applicazione mi ha detto di installare l'aggiornamento b104....te come hai risolto? Grazie in anticipo (se poi qualcuno sa come fare l'aggiornamento e mi dice come fare sarebbe proprio un cavallo ) XD
    Ciao Bhè, se anche a te il problema prima non si presentava, ora dipende quasi sicuramente da un'applicazione. Ti dico come ho risolto io: Leggendo in giro ho notato che il problema poteva essere causato da google chrome.. così l'ho "congelato" con titanium backup e, manco a dirlo, da quell'azione in più il cell non si è più riavviato. Il fatto è che per congelare l'app so che devi avere i permessi di root. Tu ce li hai? Altrimenti qualcuno più esperto dovrebbe dirti se si può fare anche senza root Comunque questo è stato il mio metodo. Fammi sapere

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mah non ho mai messo mano sul telefono e a essere sincero non so neanche cosa sia il root XD...comunque non ho appena particolari a mio avviso che mi potrebbero far riavviare il tel a questo punto se mi si ripresenta il problema ripristino le impostazioni iniziali e vediamo che succede. Grazie ancora

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Che ne dite, ci vogliamo divertire in un unbrick prima che porti il telefono in assistenza? Bene, telefono che non parte, non dà segni di vita se non la vibrazione ed entra solo in bootloader. Qui non prende nessun fastboot flash perchè l'indice delle partizioni è saltato (o almeno così credo). E' possibile emulare la cwm o la recovery stock, ma da qui nessun restore e nessun flash va in porto perchè non riesce a montare le partizioni system data ecc.. I wipe falliscono e l'hard update con la dload della b229 e dell'intermediate pack pare non funzionare (lo schermo durante la procedura resta spento e penso di aver atteso a sufficienza per dire che non va). Il telefono proveniva dalla cm di shevt, c'è stato un bel smanettamento per alcuni inconvenienti ma a questo punto il problema è che da twrp la dimensione dell'internal storage è pari a 0 anche se vedo la root del telefono con le varie cartelle (e non sò spiegarmelo). Si accettano idee, suiggerimenti, chi più ne ha più ne metta!!
    Grazie
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy