CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 118
Discussione:

[Huawei Ascend P1][UTILITY] Tweaks rom cooked

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massibaugigi Visualizza il messaggio
    Scusa(te) ma che problema avete riscontrato sulla v8 (o a quanto pare anche sulle precedenti) riguardi ask deep sleep? Io ho una v8 e funziona bene quando metto in lock...
    io precedentemente ho avuto dei problemini con il deep sleep.. ma che ora (almeno per quanto mi riguarda) sono stati risolti xD
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  2.  
  3. #92
    Androidiano L'avatar di Massibaugigi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CasperCrasher Visualizza il messaggio
    io precedentemente ho avuto dei problemini con il deep sleep.. ma che ora (almeno per quanto mi riguarda) sono stati risolti xD
    Si ho capito ma di che problemi parli? Proprio non ti si attivava?

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CasperCrasher Visualizza il messaggio
    [quote name="hal900074" post=6286420][


    Per me il deep sleep è stato un problema con tutte le ROM ora con la AP9 sembra migliorato ma non è regolare boh tu come hai risolto?

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Premetto che ho avuto qualche problema ma solo con AP_8... ma ho risolto aggiungendo una stringa al build.prop.. che al momento purtroppo non ho sottomano xD

    cmq PerformancePack(Test4) in upload! [/QUOTE]


    Quale stringa hai aggiunto? Perché stamattina ho lasciato il telefono con il 40% alle 8 e alle 2 era al 16 praticamente non è andato in Depp sleep e non avevo niente di attivo nemmeno le connessioni.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  5. #94
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hal900074 Visualizza il messaggio
    Premetto che ho avuto qualche problema ma solo con AP_8... ma ho risolto aggiungendo una stringa al build.prop.. che al momento purtroppo non ho sottomano xD

    cmq PerformancePack(Test4) in upload!

    Quale stringa hai aggiunto? Perché stamattina ho lasciato il telefono con il 40% alle 8 e alle 2 era al 16 praticamente non è andato in Depp sleep e non avevo niente di attivo nemmeno le connessioni.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App[/QUOTE]
    ...ne ho aggiunte un pò a dire il vero... eventualmente domani mattina appena arrivo in ufficio ti faccio dò un'occhiata e ti mando un pm
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hal900074 Visualizza il messaggio
    Premetto che ho avuto qualche problema ma solo con AP_8... ma ho risolto aggiungendo una stringa al build.prop.. che al momento purtroppo non ho sottomano xD

    cmq PerformancePack(Test4) in upload!

    Quale stringa hai aggiunto? Perché stamattina ho lasciato il telefono con il 40% alle 8 e alle 2 era al 16 praticamente non è andato in Depp sleep e non avevo niente di attivo nemmeno le connessioni.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App[/QUOTE]
    ...ne ho aggiunte un pò a dire il vero... eventualmente domani mattina appena arrivo in ufficio ti faccio dò un'occhiata e ti mando un pm
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ok grazie non ho mai capito come mai funziona a singhiozzo.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  8. #97
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hal900074 Visualizza il messaggio
    Ok grazie non ho mai capito come mai funziona a singhiozzo.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    a me funziona molto regolare in realtà.. non so... anche se penso che il tuo malfunzionamento dipenda da qualcosa di "rimasto sporco" nel testare varie rom.. e quel qualcosa ti sta facendo conflitto con qualche componente della tua rom... "la butto li.."
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  9. #98
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    buona sera ragazzi!
    erano un pò di giorni che stavo cercando nel mio pochissimo tempo libero, un modo per far si che, ad esempio quando uso il cellulare in macchina, le suddette app possano essere usate anche in landscape.
    inizialmente stavo pensando di farmi una copia degli apk e pian piano andare a modificare il valore delle stringhe Android:ScreenOrientation="1" in Android:ScreenOrientation="Sensor" all'interno dei rispettivi AndroidManifest.xml ..
    ma poi dato che in questi giorni "I Nomadi me fanno na pi**a" ho dovuto sperimentare vie alternative..
    dopo aver provato varie app gratis fasulle (perchè nella descrizione non lo dicono ma in realtà quello che dipingono come"App Gratis" è solo un freetrial P.S. li odio!), ho finalmente trovato un'altra app valida, che funge allo scopo!
    Set Orientation.
    App dalla "UserFriendlyTUDINE" infinita, unica pecca per chi non usa AP_9, è che si è obbligati ad avere nella notification bar l'iconcina.. per chi ha AP_9 invece l'icona può essere disabilitata dal gestore autorizzazioni

    Personale esperienza.. io la sto usando da diversi giorni su AP_9... ho impostato l'applicazione in modo tale che si avvii in automatico all'accensione del telefono...
    e all'avvio mi rimangono mediamente 385Mb disponibili.. (peso sulla ram è irrisorio) e inoltre non sembra pesare troppo neanche sulla batteria..
    io direi che vale la pena di provarla

    Spero di esservi stato utile! :P

    Edit: comunque sarebbe una cosa provvisoria, in quanto settimana prossima, che dovrei (in teoria) avere più tempo libero, effettuerò il Mod sul Manifest.xml di phone.apk e lo condividerò qui
    Ultima modifica di CasperCrasher; 12-11-14 alle 09:33
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Pensavo fosse così ma l'ultima volta ho fatto anche format system e ho messo una sd nuova più di così non so che fare per pulire

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  11. #100
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hal900074 Visualizza il messaggio
    Pensavo fosse così ma l'ultima volta ho fatto anche format system e ho messo una sd nuova più di così non so che fare per pulire

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Tu usi AP9 vero? Fai un tentativo.. "Gioca" un po ad disattivare/attivare le app in "Gestore Alimentazione" sotto la voce "Risparmio Energetico".. Prova disattivarle tutte.. E le attivi una alla volta.. Facci sapere..
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy